Misterdeck  

Misterdeck Questa è una discussione riguardante naruto vs dragonball all'interno di About Misterdeck:
Originally Posted by mark21 il migliore senza ombra di dubbio è dragon ball........ho sentito chi ha detto che si apre ...

Go Back   Misterdeck > About Misterdeck > Misterdeck

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 02-11-2006, 21:35
Mini Utente
Points: 2,754, Level: 32 Points: 2,754, Level: 32 Points: 2,754, Level: 32
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Alexi is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by mark21 View Post
il migliore senza ombra di dubbio è dragon ball........ho sentito chi ha detto che si apre un confronto tra goku e naruto ma secondo voi c'è paragone??????'avete visto oggi 180000 il livello di goku,ora ke nn sa cosa significhi super sayan figuriamoci a 4 livello o al 5(goku dei 100 anni)naruto il ninya.......ahahahahahahahahahhahahahahahhahah fa crepare dal ridere.....raga vorrei chiedervi ma la serie in cui goku sconfigge brolly il mitico super sayan che fu il primo a trasformarsi e che aveva una specie si medaglione che controllava la sua potenza..........quella che serie è??????e soprattutto la serie af esiste????????????????

giusto per precisare, Goku lv 5 non esiste, la serie AF non esiste, e Broly compare solo neglio OAV.

Detto questo passiamo all'argomento principale del topic (anche se metterlo nella sezione misterdeck...che c'azzecca!!! mah)

Dragonball VS Naruto

uhmmm, qui aprirei un discorso di almeno 50 righe per farvi capire determinate cose, ma visto che non ne ho voglia e tanto so che in pochi lo leggerebbero tutto, evito volentieri e rispondo così

"sono la stessa cosa, uno con 10 anni (cifra simbolica) in meno sulle spalle dell'altro"
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 02-11-2006, 21:52
megamorph's Avatar
Semi-sconosciuto
Points: 1,523, Level: 22 Points: 1,523, Level: 22 Points: 1,523, Level: 22

megamorph is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Alexi View Post
giusto per precisare, Goku lv 5 non esiste, la serie AF non esiste, e Broly compare solo neglio OAV.

Detto questo passiamo all'argomento principale del topic (anche se metterlo nella sezione misterdeck...che c'azzecca!!! mah)

Dragonball VS Naruto

uhmmm, qui aprirei un discorso di almeno 50 righe per farvi capire determinate cose, ma visto che non ne ho voglia e tanto so che in pochi lo leggerebbero tutto, evito volentieri e rispondo così

"sono la stessa cosa, uno con 10 anni (cifra simbolica) in meno sulle spalle dell'altro"
Sono d'accordo, sono la stessa cosa. Voglio però aggiungere che Dragon Ball avrebbe potuto essere meglio, se meno confusionario e senza tutti questi errori. Certe puntate di Dragon Ball superano naruto di 100 anni luce, ma altre bleah!
Reply With Quote
  #23 (permalink)  
Old 03-11-2006, 00:38
MASTER ENXMAN's Avatar
Utente Medio
Points: 4,233, Level: 41 Points: 4,233, Level: 41 Points: 4,233, Level: 41

Feedback: (2)
MASTER ENXMAN is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by Ultimate cyber drago View Post
nel senso ke la storia del cartone potrebbe anke farla vedere n due puntate, ma lo allungano fino alla disperazione con tantissime cretinate...
èèèè???va ke fai konfusione,è dragonball ke continuavano a fare rivedere il replay d ogni azione x allungare la puntata,e poi era pieno d pause estreme!!!
in + il risultato finale era sempre scontato,vincevano i buoni,magari con qalke perdita (poi puntualmente resucitata),l'unica serie veramente bella è la prima con goku nano & il nonnetto delle tartarughe ankora in action!
e naruto nn penso proprio ke la storia finiska in 2 puntate,anzi la cosa veramente aprezzabile d qel cartone è la qantita d colpi d scena ke mantengono sempre viva l'azione rendendo interessante ogni singola puntata (1 po come full metal alkemist),altro ke 5 puntate in cui 1/2 è il replay delle precedenti 20puntate,mentre il resto del tempo è 1 ke guarda il nemiko carikando il colpo o continuando a contrastarne uno ke l'avversario ha lanciato 10 puntate prima!!!

Quote:
Originally Posted by mark21 View Post
il migliore senza ombra di dubbio è dragon ball........ho sentito chi ha detto che si apre un confronto tra goku e naruto ma secondo voi c'è paragone??????'avete visto oggi 180000 il livello di goku,ora ke nn sa cosa significhi super sayan figuriamoci a 4 livello o al 5(goku dei 100 anni)naruto il ninya.......ahahahahahahahahahhahahahahahhahah fa crepare dal ridere.....raga vorrei chiedervi ma la serie in cui goku sconfigge brolly il mitico super sayan che fu il primo a trasformarsi e che aveva una specie si medaglione che controllava la sua potenza..........quella che serie è??????e soprattutto la serie af esiste????????????????
cmq whideart il migliore nn può essere vegeta che da solo nn riesce ad arrivare neanche al4,ci arriva grazie alla macchina di bulma altrimenti sarebbe rimasto solo al 2,capirai che potrebbe fare da super sayan di secondo livello......cmq io preferisco gohan...........spettacolare quanto annienta cell.......però per me l'immagine + bella e la fusione + bella e potente è quella tra goku e vegeta..........ha una forza stupefacente.....
w gohan è naturamente dragon ball
cm gia detto il liv 5 nn esiste!
l'essere il migliore nn si vede solo dalla potenza,vegeta è 1 grande soprattutto x il modo d fare,possiamo dire ke è come seto x yugioh!
in qanto alla fine d cell personalmente ma fatto skifo,gohan l'ha battuto dopo 20 puntate in cui erano in contrasto le loro onde energetike,e il cui risultato era scontato gia dalla prima,(nonostante gohan la facesse con 1 mano sola!)
pure la storia d broly fa 1 po skifo! (nn sto manko a parlarne!!!)

WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!!
I the !
ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!!
http://narutogdrworld.forumcommunity.net/
Reply With Quote
  #24 (permalink)  
Old 03-11-2006, 02:18
The Ice Man's Avatar
Membro Onorato
Points: 11,354, Level: 70 Points: 11,354, Level: 70 Points: 11,354, Level: 70
Activity: 5% Activity: 5% Activity: 5%

Feedback: (35)
The Ice Man is on a distinguished road
Send a message via MSN to The Ice Man
mi piace molto di + dragon ball ..
Reply With Quote
  #25 (permalink)  
Old 03-11-2006, 21:52
Mure1990's Avatar
Veterano
Points: 6,683, Level: 53 Points: 6,683, Level: 53 Points: 6,683, Level: 53

Mure1990
dragonball era bello ma ormai è vekkio...naruto è innovativo...migliore la trama i personaggi sono tutti particolari su dragonball no...dragonball è un must del passato naruto di oggi...rispondo a chi parlava di dragonball af e lvl5
sei sicuro di averli visti bene questi anime?...
  #26 (permalink)  
Old 03-11-2006, 23:05
Trunks89's Avatar
Membro d'elite
Points: 18,188, Level: 85 Points: 18,188, Level: 85 Points: 18,188, Level: 85
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Feedback: (5)
Trunks89 is an unknown quantity at this point
ehm... non credo che nel mio caso ci sia bisogno di rispondere...
cmq quoto alla grande quello che ha detto Alexi, sotto molti punti di vista sono similissimi.

Quote:
Originally Posted by MASTER ENXMAN View Post
vegeta è 1 grande soprattutto x il modo d fare,possiamo dire ke è come seto x yugioh!
per favore non bestemmiare!!! XD
secondo me quello di seto è un carisma molto più vano e insensato, come d'altronde lo è più o meno tutta la serie di yugioh, che soprattutto per cause commerciali (= takahashi ha visto che il gioco di carte "tirava di più", ed ha continuato su questa linea per un'infinità di puntate - chi ha seguito il manga dall'inizio sa che yugi non è affatto nato come card player, anzi...) secondo me ha perso gran parte della sua bellezza...
ops! forse mi sono un po' troppo dilungato

UDE Certifications:
Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1
Player Management LV1
Tournament Organization LV1

- I miei feedback "preistorici" su Misterdeck
Reply With Quote
  #27 (permalink)  
Old 04-11-2006, 00:35
rokett's Avatar
Matricola
Points: 2,045, Level: 27 Points: 2,045, Level: 27 Points: 2,045, Level: 27