| il migliore senza ombra di dubbio è dragon ball........ho sentito chi ha detto che si apre un confronto tra goku e naruto ma secondo voi c'è paragone??????'avete visto oggi 180000 il livello di goku,ora ke nn sa cosa significhi super sayan figuriamoci a 4 livello o al 5(goku dei 100 anni)naruto il ninya.......ahahahahahahahahahhahahahahahhahah fa crepare dal ridere.....raga vorrei chiedervi ma la serie in cui goku sconfigge brolly il mitico super sayan che fu il primo a trasformarsi e che aveva una specie si medaglione che controllava la sua potenza..........quella che serie è??????e soprattutto la serie af esiste????????????????
cmq whideart il migliore nn può essere vegeta che da solo nn riesce ad arrivare neanche al4,ci arriva grazie alla macchina di bulma altrimenti sarebbe rimasto solo al 2,capirai che potrebbe fare da super sayan di secondo livello......cmq io preferisco gohan...........spettacolare quanto annienta cell.......però per me l'immagine + bella e la fusione + bella e potente è quella tra goku e vegeta..........ha una forza stupefacente.....
w gohan è naturamente dragon ball |