![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Scusate mi dispiace... all'interno di About Misterdeck: Ciao a tutti come molti di voi sapranno(santos,ecc...) qst e l'utente di mio fratello... lui ha truffato molte xsone volevo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Scusate mi dispiace... Ciao a tutti come molti di voi sapranno(santos,ecc...) qst e l'utente di mio fratello... lui ha truffato molte xsone volevo kiedere scusa a tutti ora stiamoi cercando di recuperare le carte se ritenete giusto bannarlo fate pure io nn protestero cmq abbiate 1 coscienza lo so ke ha fatto na freca di stronzate xo e sempre 1 bambino di 10 anni.... scusa a tutti e abbiate pazienza xfavore.,..grazie ciao |
| |||||||||||
| La pazienza ha un limite, e tu l'hai decisamente superato....hai una settimana di tempo per sistemare tutte le questioni (truffe) che hai lasciato in sospeso, spedendo le carte promesse o restituendo quelle "rubate", dopodikè verrai bannato dal forum e (a discrezione di ki è stato truffato) denunciato alle autoritÃ* competenti (e molti mi sono sembrati + ke disposti a farlo....)....a te la scelta.....nel frattempo sei ovviamente diffidato dall'intraprendere qualsivoglia tipo di scambio o compravendita qui sul forum. |
| ||||||||||||
| Quote:
|