![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Alla ricerca del nick perduto all'interno di About Misterdeck: Ciao a tutti ragazzi! Allora come da subject sono alla ricerca di un utente di Misterdeck ke si chiama Giovanni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Alla ricerca del nick perduto Ciao a tutti ragazzi! ![]() ![]() ![]() Allora come da subject sono alla ricerca di un utente di Misterdeck ke si chiama Giovanni ed abita a Cavoria in provincia di Napoli. Questo ragazzo mi ha spedito 2 Ritorno dall'altra dimensione e son + ke certo ke era x 1 scambio. Il fatto è ke non ricordo appunto il nick di questa persona xkè ho cancellato tutti gli MP dal mio profilo di conseguenza se qualcuno lo conosce gli dica di leggere qui e di mettersi in contatto con me in qualche modo xkè non ricordo esattamente come doveva essere fatto lo scambio (appunto xkè ho perso gli mp). Grazie!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |