![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante ModCon '06: nessuno ne parla ma io ci vado! all'interno di About Misterdeck: Originally Posted by Blaster blader confermo l arena e'superfuffa non e'che nessuno ne ha vinte quattro....nessuno e'riuscito a farne 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Gia'... la fuffarena Almeno ci siamo visti di persona con il maestro |
| |||||||||||
| e la famosa psp? sono ancora in tempo per sottrarvela? LOL è da un certo periodo che sto trascurando un sacco yugi, non ho mai tempo e la voglia è forse anche un po' calata... per relax mi ci vorrebbe un torneo in cui i bambini molesti sono bannati e i grandi non siano sempre così ultra-tesi e ultra-stronzi come tutti quelli che ho beccato P.S:mi aggrego a chi ritiene i lv3 delle fuffe colossali |
| ||||||||||||
| Minchia se sono famoso a modena!! E cmq le arene si son molto fuffa ma ancor più fuffa è farle dalle 13 alle 17. In quattro ore non è umanamente possibile vincere 4 tornei da 1,30 ore l'uno (3 turni da 30 minuti). Doveva partire dalla mattina come tutte le altre arene
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
come organizzatori ti dico che oltre alla fuffa arena loro fanno lo stc al mercoledi pomeriggio UNICI in italia a non farlo al venerdi sabato o domenica poi appena arrivati un ragazzo mi fa..'mi confermi che le fusioni evocate col cyberstein possono essere resuscitate' e tutti in coro ' assolutamente no..' nel frattempo passa il judge(piu grudge che judge) e fa'un altra figura di m****a pero' dai vi aspettiamo da b.b. o alla fenice che almeno e' il solito svizzera piu' top 8... ps,io non ho conosciuto il maestro,ma l afro ninja.....lolololololololool |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |