![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Comportamento durante gli scambi all'interno di About Misterdeck: Ciao boys, mi viene da chiedervi come vi comportate voi durante gli scambi. Una volta ho visto un mio amico ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Comportamento durante gli scambi Ciao boys, mi viene da chiedervi come vi comportate voi durante gli scambi. Una volta ho visto un mio amico scambiare 3 carte ad un ragazzino (lo scambio era alla pari, non mi ricordo che scambio era, ma giuro che era alla pari, 1 dei tre era un raviel di prima intatto). Sto ragazzino con la faccia da furbone, della serie guarda il mio amico pensando"ti ho fregato", corre col raviel in mano, e cerca di riscambiarlo a sua volta, dopo di che siccome non glielo prende nessuno, sapete che fa? torna dal mio amico, gli ributta indietro le carte e rivuole le sue?! Assurdo, al che gli faccio notare che lo scambio una volta fatto non si può rigettare, questo comincia a dirmi che chiama i genitori, che sono un ladro... a me non me ne frega niente, tant'è che il mio amico mi ha dato ragione, e non è tornato sui suoi passi. Voi che avreste fatto? Avevo ragione io? In generale, qualche volta mi succede che ho scambiato delle carte, e poi le hanno rivolute indietro (caso tipico nel febbraio scorso: Tetran Bes ULTIMATE intatto davo io, lui mi dava la POT OF AVARICE rovinata) sto tizio poi la rivoleva indietro, e l'ho mandato a cagare. Voi che ne dite? |
| ||||||||||||
| skambio fatto,skambio fatto!,è proprio 1 cosa da marmokki rivoler le proprie carte,c si pensa su bene e si fa o nn si fa!,1 volta fatto nn si torna indietro! avevi pienamente ragione tu!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| giusto lo scambio era stato fatto....e nn si puo + tornare indietro ! a proposito d scambi folli cn bambini, una volta ho dato mura labirintiche e mi ha dato: curran maga d'ebano, fulmine boltex, breaker, zombira l'oscuro,guerriero di ardesia e ratto gigante...
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Quote:
annex nn si fottono i mocci! |
| ||||||||||||
| ma la cosa era consencuale...mica l'ho obbligato...gli ho detto soltanto mi da queste x questa carta...ha detto si, va bene !...e nn ci sn stati problemi |
| ||||||||||||
| io mi sn pentito di una vendita o scambio sl qnd ho venduto bls della mc2 e jinzo bpt a 55€,ma alla fine ci ho anke guadagnato |
| ||||||||||||
| Ragazzi io una volta mi sono pentito di uno scambio...ho incontrato un bambino piccolo...ho visto le sue carte tutte rovinate ed ho pensato le solite schifezze...poi però l'ultima carta del mazzo era la mirror mintissima era l'unica che teneva in una bustina...allora io gli dico che mi serve lui guarda le mie carte e mi dice ti prego mi dai l'assalitore notturno...io dico non so ci perdo un pò...allora lui mi aggiunge altre carte ma dopo lo scambio io gliele restituisco e gli regalo anche qualche carta
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
e poi a volte dopo averli aiutati giorni dopo tornano con altre carte e te le scambiano kiedendoti sempre meno d volta in volta |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|