![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Che faccio?? all'interno di About Misterdeck: raga ho un problema; sto scambiano con Giovane Maga nera e ho inviato io per primo (avendo più referenze scritte[nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Che faccio?? raga ho un problema; sto scambiano con Giovane Maga nera e ho inviato io per primo (avendo più referenze scritte[nn quelle conteggiate per intenderci]) lo scambio era un bel pò grosso e da 2 settimane lei dice che le carte nn sono arrivate[spedizione tramite racco] Ho 2 possibilitê: denunciarla alle autoritê , solo nn ho più il codice racco Seconda opzione : lasciare stare solo che m'ha fregato na centina d'euro e a me un pò rode. Adesso aspetto vostri consigli ; se qualcuno ha avuto esperieze simili mi aiuti.
__________________ Cerco//Offro Last edited by gabriel90; 08-09-2006 at 23:22. |
| ||||
| se tu nn hai il codice della raccomandata....i carabinieri nn potranno fare nulla...xke nn hai una prova concreta.....quindi....la possibilita piu appropriata e lasciare stare....anke se hai perso belle carte...cmq palrane cn i moderatori in privato e fatti conscogliare cosa fare.....ok?in bocca a lupo(ps:cm si fa a perdere un numero di raccomandata...cn quelle karte ke hai spedito)....... |
| |||
| ke cazzo hai fumato? O_O oddio santo te hai proprio dato di matto... io su misterdeck ci sn venuto tre o quattro volte e solo x il torneo ke poi x incovenienti nn ho potuto continuare.. qui scambi nn ne ho mai fatti... bella inventarsi le cose.. metti pure qui gli mp privati dai... falli leggere a ttt.. buffone -.-" |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |