![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Esistono gli alieni??????????????? all'interno di About Misterdeck: Secondo voi esistono gli alieni??? io mi sono fatto sta domanda molto spesso e non sono ancora riuscito a rispondere...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
secondo me no,la terra è l'unico paese abitabile |
| ||||||||||||
| Ritieni possibile che in un immenso campo seminato con del grano nasca una sola spiga??? Ritieni possibile mettere nell'oceano miliardi di uova di pesce e trovare dopo millenni un solo pesce??? Perche' in un universo praticamente sterminato, in cui la vita puo' trovare libero sfogo in un qualsiasi punto, l'unico pianeta ad aver trovato la vita dovrebbe essere la terra??? ti sembra possibile??? (non immaginatevi omini verdi con 4 dita per mano e che parlano telepaticamente, questo e' e.t. oppure indipendence day...) Certamente nel immensita' del cosmo sono presenti altre forme di vita, piu' intelligenti di noi, piu' stupide di noi, questo non ha importanza, ma non e' possibile immaginare un campo seminato con del grano, annaffiato con cura per anni, in cui cresca una sola spiga di grano, questa e' utopia... |
| ||||
| secondo me esistono...esiste tt cio ke la nostra immagginazione vuol farci vedere....li in un pianeta completamente deserto e impossibile abiterci si ci vedono.....sono in contatto cn noi e un giorno arriveranno per conquistare il mondo e tt sara perduto.....noi i nostri amici, nn restera piu nulla di noi....ve lo assicuro preparatevi perke l' olocausto sta per arrivare...ha ha ha.... la fine del mondo e vicina...il bene e il male si scontreranno e indovinate ki vincera?il MALE ovviamente dominera sul nostro pianeta e tt le specie viventi a poco a poco scompariranno.....definitivamente....... wuau...mi sono lasciato un po prendere.....ehhhhhhhhhh nn spaventatevi perke tt cio si avverera...... |
| ||||||||||||
| gli alieni...io direi proprio di no...secondo me è uscita fuori sta storia solo per vendere libri e altro...in altre parole per fare business.... ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Sei John Titor??? |
| ||||
| Quote:
e la tua bocca ke parla....ascolta la tua voce interiore...e vedreai ke capirai....tutto! tutto esiste streghe,diavolo.....tt e nato per contrastare il bene...il bene e il male sonop 2 forze completamente opposte.... se ce il male ce il bene se ce il bene ce il male....RICORDA..... |