![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Esistono gli alieni??????????????? all'interno di About Misterdeck: il bene e il male nn esistono... ki può dire ke cos'è il bene e cos'è il male...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| mmm, anke io nn credo a qst storie, xo do in parte ragione a picio, xche e vero ke nn si puo provare ke nn esistano, ma nn per qst esistono!! cmq, tt oggi in america si dice ci sia l'area51, un altra storiella per fare business, dove secondo me sn inseriti tt le persone su cui sn state fatti esperimenti andati a male, e qst ultime sn state rinkiuse in qst "area", e cs nn potranno essere accusati di fare degli esperimenti sulle persone un altra storia per far parlare della "grande america" e qll delle torri gemelle, xche saddam hussein e un proprietario di tantissime banke amerikane. poi guarda caso il giorno dell'attentato c'erano pokissime persone al lavoro, confronto agli altri giorni!! mmm, forse mi sn lasciato prendere un po troppo dalla storiella!! |
| ||||||||||||
| Certo che esistono... Gli alieni possono essere pure forme di vita come batteri non ancora sviluppati. Insomma come si diceva nel secondo thread in un universo immenso e seconda la nostra conoscenza infinito qualcuno oltre anoi deve per forza esserci. Credo un pò di meno agli alieni super-iper-tecnologici anche se del famoso Area51 se ne parla parecchio. Soprattutto delle squadre di recupero delle navicelle quando sbagliano "strada" e si schiantano.
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Esistono!Io ne ho visto uno ad un Torneo!!Aveva dei poteri paranormali e riusciva a decidere con la sola forza del pensiero la carta che avrebbe pescato!!!Si fÃ* chiamare Ball ed è quì in mezzo a noi!!!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| gli alieni esistono, a mio parere...nn so xke ma finke nn verra accertato il contrario voglio crederci credo d meno xo agli ufo, ai fasci di luce, alle navicelle ecc...nn credo ke siano veramente + evoluti d noi....xo kissa...boooh
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Sapete quante forme di vita oltre a noi ci sono sulla terra? Su altri pianeti ci possono essere tranquillamente animali, batteri, piante... ovviamente sviluppatesi diversamente da noi... è difficile secondo me però trovare su altri pianeti forme di vita predominanti così come lo siamo noi umani qui sulla terra.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |