![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante situazioi + o - all'interno di About Misterdeck: Originally Posted by Chaos Master anzichè il cilindri e meglio se al primo turno ti capita un possibilitê di successo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ehm, ci dovresti avere molto culo x prendere il gemello e il finale visto ke le scarti a caso.... |
| ||||||||||||
| nn mi crederete mai ma giocai contro un otk e mi misero contro cyber stein cyber drago gemello e finale con una cyber fenice... io avevo solo dekoichi coperto e book of moon immagginate il finale |
| ||||||||||||
| peggiore....io 4 capri, lui 4capri, parshat e united su parshat......un 5900 diretto migliore....lui 4capri io stein pago 5000 cyberend e megamorf...OTK....anche se gioco un minestrone |
| ||||||||||||
| scusate se vado un pò fuori topic ma volevo raccontarvi ciò che mi è successo un pò di tempo fa: Tempo fa avevo il mio bellissimo jinzetto in campo equipaggiato con ascia di distruzione e spade gemelle...il mio avversario aveva una cosa come 14000 lp cmq gliene tolgo un bel pò rimane a 1200...l'avversario pesca l'ultima carta del suo deck ed indovinate cosa gli esce?controllo della mente paga 800 prende il mio jinzo e mi attacca due volte togliendomi i 5600 life point rimasti |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ You are too young to be old you don't need to be told, you want to see things as they are I'm a guide to the labirinth http://www.paperboy.nl/?PID1=%2C%3CG...CM%3D%28%40%0A http://www.paperboy.nl/?PID1=%3E%3FG...22%5BBU%22V%0A |
| ||||||||||||
| fico momento da dimenticare: tocca a me posiziono una trappola e un mostro coperto lui usa tifone e lo spadacino lv2 e sono scoperto, posiziona una carta io evoco cyber drago ,lui bottombless ,posiziono una carta e passo lui tempesta - cyber stain evoca cyber drago gemello 7000 danni posiziona carta io pesco lui attiva cessate al fuoco sono a ko! momento da ricordare: evoco il chimeratech con polimerizazione lui aveva posizionato forza riflessa e il ring lui attiva il ring io in catena attivo defusione e puf! il chimeratech non c'e' piu' e al suo posto jinzo drago fuciliere cyber fenice e 2cyber drago e bam! rimozione e ko con 21200 danni subiti! una vittoria schiacciante!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |