![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante situazioi + o - all'interno di About Misterdeck: ho spessissimo fortuna (ma non sempre) con prova del viaggiatore... in questa partita - fatta solo per divertimento- (contro un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho spessissimo fortuna (ma non sempre) con prova del viaggiatore... in questa partita - fatta solo per divertimento- (contro un barn d un mio amico) feci un paio d attacchi e indovinai la carta. al terzo attacco no. lui aveva accumulato 7600 lp d danno, io 4000 e qualcosa...era quasi fatta...avevo il mago della fede scoperto in def...attacco con lui ( situazioni - tante, tant, tante.....specie quando ti ritrovi cn il campo vuoto cn solo decreto reale...
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Situazione peggiore 1: In un traditional, il mio avversario aveva in campo jinzo equipaggiato cn Ascia di Distruzione ed un altro mostro, + 1 carta coperta. Io a 1300 lp cn sl trappole settate e nessun mostro. Pesco. Il CED!!! Dico, ke culo! Lo evoco, ma l'unica cosa ke posso fare è attivare il suo effetto. Pago 1000 e spero ke il mio avversario nn peski 1 mostro, ed effettivamente sn stato accontentato!! Peccato ke ha pescato Mostro Resuscitato....Doh!!!!! Situazione peggiore 2: Io cn in campo la Fenice del mio avversario presa cn lo swap e 1 vampire lord, lo porto a circa 3000 lp, ma io stesso sn a 900. il mio avversario campo vuoto e nessuna carta in mano...cosa va a pescare??? Il RING!!!!! ma ke sfiga xò... uffa! Situazione migliore: sempre in un traditional, il mio avversario ha 2 mostri coperti e un sorcio, ma nessuna m/t. attivo strappa possesso sul sorcio del mio avversario, poi attivo cambiare idea e mi prendo un mostro coperto: il mago della fede! scopro, mi riprendo cambiare idea e prendo anke l'altro mostro: dekoichi. scopro, attacco cn tutti e tre e lo porto a 1400: posiziono il ring e passo. Turno avversario, prima ke si possa ricaricare di 1000 attivo il ring sul sorcio. Ci è rimasto veramente male... |
| ||||||||||||
| Quote:
a volte si riesce a durare anke con le magie... |
| ||||||||||||
| situzione peggiore(rosico ancora): gioco contro un Horus,lui a top deck e con soli 200 life points. io sto tipo a 5000 e ho tre mostri sul terreno. sta a lui, pesca1 forza riflessa. pesca2 cilindro magico. pesca 3 pottin--> pesca caritÃ* etc...se non sbaglio poi gli è entrato capro e swap...alla fine ho perso situazione migliore(contro un ragazzino): attacco con un mostro lui mi fa saku, incateno dimensione magica e faccio sfumare, attacco con mago nero, dedizione prendo il dmoc( e dimensione magica) e riattacco, di nuovo dimensione, di nuovo mago nero...tot 7800 danni in un turno...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||
| situazione peggiore primo mio turno pesco le sesta carta peten(gia ne avevo 2 in mano cn qst era la 3!!)allora attivo maglio magico per rimettere i 3 peten nel deck....miscchio il deck me lo faccio alzare e indovinate ke ripesco si di nuovo i peten pero qst volta ne sono 2....o dio! gia avevo 3 magie in mano poi cn i peten ci facevo molto... situazione migliore: qnt mi sono uscite tt le carte ke volevo......e sono riuscito a togliere 5500 lp. nel mio primo turno(cioe setto tt le carte coperte)passo e le attivo tt togliendo ben 5500 lp...nn facendo pagare il mio avversario cn il cyber-stein....pesco dopo (mio secondo turno)golem di lava sono bastati 2 turni e ha perso!! cmq qst e una delle mie situazioni migliori! |
| ||||||||||||
| situazioni + e - Situazione peggiore.. 3 Mobius di prima in mano con un aqua spirit e il last will.. prima pescata.. l'avv chiude in tre turni.. nel frattempo avevo pescato un cyber drago e un tifone.. Situazione migliore (giusto questo sabato appena trascorso).. L'avversario ha in campo 2 mostri in attacco, la lily e uno skilled dark magician Io ho giù una madre grizzly e un hydrogeddon in attacco.. Lui paga 2000 per lily e mi becco 1800 nei denti per differenza con hydrogeddon, poi con lo skilled dark mi attacca la madre, muore e mi prendo un altra madre.. Passa e pesco.. -gioco enemy controller sulla sua lily sacrificando la mia madre.. -gioco last will e mi becco un altra madre -rimuovo un acqua per lo spirit -evoco normale un hydrogeddon -gioco smashing sullo skilled Pompo la lily a 3400 + 1400 + 1600 + 1600= VITTORIA.. (aveva giÃ* un po' di danno) Magari nn rifarò mai più una combo del genere, però l'avv si è dimostrato gentile stringendomi la mano.. Cavoli che combo.. |