![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante GBA yu gi oh GX all'interno di About Misterdeck: ciao a tutti mi sapete dire i codici per yu gi oh ULTIMA MASTERS EDITION??? Lli sto cercando da tanto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao a tutti mi sapete dire i codici per yu gi oh ULTIMA MASTERS EDITION??? Lli sto cercando da tanto tempo ma non li trovo, c'è qualcuno che sa dove posso trovali o me li può passare? e un'altra cosa x inserire la password delle proibite e limitate nel gioco, se qualcuno a anche queste, grazie e arrivedeci.... |
| ||||||||||||
| naturalmente la vendo o la scambio skerzo eh.La password x aggiornarla a quella di aprile 2006 è questa v2AQz 8Gfz(Cerchio) Lup3K EWQ÷r mQ=vW GxrMr pBLea P=rWQ @zWQ= EWQU7 uMvyn ?f 7YG 8-BWg J?D le altre nn le so! PS:stai attento alle maiuscole e minuscole!
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |