![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante CHI GUARDA IL WRESTLING??? all'interno di About Misterdeck: A ME PIACE TANTISSIMO!!! A VOI? IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO? REY MISTERIO!!!619!!!REY MISTERIO!!!619!!! IL VOSTRO SHOW PREFERITO? X ADESSO SMACK ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mmm wrestling adesso mi sembra una pagliacciata...lo guardavo ai tempi di sting...adesso qualke spezzettone...ma è troppo ripetittivo...cioe i buoni e i cattivi ke si affrontanoi cattivi barano e vincono per 10 volte poi i buoni fanno un incontro per la cintura e la vincono pur avendo xso 10 volte(tutte nello stesso modo ugo distrae l'arbitro il buono viene pikkiato da 2 xsone o mazzuolato con qualkosa)
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| Smackdown ultimamente sta degradando in una maniera impressionante... non c'è rimasto più nessuno! e comunque, dopo la censura che hanno fatto domenica scorsa nell'incontro undertaker-grat khali, ho veramente pensato di smettere di guardarlo (perlomeno su italia 1) bah...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| quando c'era ancora il canale SI prima del digitale era fighissimo si vedevano SD - Raw - WCW - ECW si vedevano un sacco di incontri x quanto riguarda smack down si ha toccato il fondo da quando booker T è diventato King Booker che poi è diventato King of the world x ravvivare smack down devono tornare Kurt Angle e Boogey Man Ps W la RaZa e Buyaka buyaka 619 !!!!!!!
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| cmq non mi piace ke il wrestling attiri così tanto l'attenzione dei bambini...così crescono senza principi...preferisco un fanatico di calcio ke uno di wrestling.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |