![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante CHI GUARDA IL WRESTLING??? all'interno di About Misterdeck: Il Calcio è una pagliacciata che ci fanno sorbire come se fosse uno Sport vero..il Wrestling è un circo fatto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nel last man standing Kali -vs- Taker Tx gli dÃ* una scalinata poi una sediata in testa dopodichè è stato tagliato a dopo che l'arbitro aveva dichiarato Tx vincitore hanno tagliato una sediata sul grugno di Kalì ed il conteggio dell'arbitro
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| Quote:
almeno questa e la mia opinione
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| Caro Mure,lo Sport professionistico è regolato da un sistema manovrato dai "poteri forti"..fidati..sono un professionista!Ormai gli atleti sono dei Cyborg manipolati geneticamente..il doping è la preistoria!Il Calcio come tutti gli Sport praticati in maniera "pulita" e amatoriale sono bellissimi,appassionanti,formativi..giÃ* l'agonismo è un'altra cosa..Praticare lo Sport è salute tutto il resto lasciatelo ai Pro..Ma se volete entrare nell'Olimpo di qualsiasi Sport non ci sono scelte..Purtroppo oggi lo sport è business."Tifare" è perdere il proprio tempo prezioso.. CIAO!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| il wrestling è tutta una finzione...una volta piaceva anche a me ma crescendo ho capito che era una cavolata!!!Calcio invece è un bellissimo sport!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| praticamente quando il match si faceva più cruento lo hanno tagliato! si è vista una sediata del becchino, poi tutt'a un tratto il pubblico che esulta, la musica di taker, great kali da tutta un'altra parte del ring e vistose macchie di sangue sul tappeto meglio a Booker T che a quel nanetto di mysterio, questo è certo. ma lo sai quanta storia ha dietro di sè? mysterio, invece, ha approfittato (o meglio, gli hanno fatto approfittare) della morte di Eddie, proprio come diceva Orton!!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |