![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante LE BUSTINE MIGLIORI!!! all'interno di About Misterdeck: quante bustine avete preso da quando avete incominciato a giocare a yu-gi-oh? io sono 5 mesi che gioco e in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho iniziato a giocare l' anno scorso ma gioco seriamente solo da qualche mese...non so quante bustine ho preso fino ad ade ma solo che le bustine migliori sono le DR1(rivelazione oscura 1) !!!!!! |
| ||||||||||||
| nn ho tenuto il conto delle bustine, cmq gioco da tre mesi piu o meno l'espansione che mi e piaciuta di piu labirinto dell'incubo nelle bustine pero nn sempre ho fortuna
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Gioco da 1 anno e mezzo ma seriamente da 2 mesi... La bustina che mi è piaciuta è stata la POTD... MI son comprato 3 pacchetti ed ho trovato pantera ULTIMATE Scarabeo super Submarineroid rara |
| ||||||||||||
| io gioco dall estate del 2004... e ho speso veramente un sacco e mezzo di euri tra buste, trasferte etc pero'ne e'valsa la pena, le ore di divertimento e le persone conosciute valgono molto di piu'dei soldi spesi.(che romantico che sono)...... ![]() comunque le espansioni migliori sono le db 2 perche hanno ristampato u nsacco di roba fica a minor rarita' tra le vecchie a me piace un sacco la pharaonic guardian(ci sono un sacco di short printed e una in particolare{cobraman sakuzy}pur essendo comune non ne'ho nemmeno una!!)tra cui il ring e il lava secret.... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |