![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Qual'è la carta piu forte che avete giocato in un duello????????????????????????????? all'interno di About Misterdeck: La mia carta piu forte giocata in un duello è stato il mitico BLADEDGE EROE ELEMENTALE e la vostra???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| bhe ci sono molte carte forti ke ho giocato in un duello........ una delle tante e stata la mia cara fenice......il mio lord vampiro...insomma dipende dalle situazioni...esopratutto dei duelli!!! cmq la carta piu fotre in axoluto sono state quelle bandite e soprattutto la mia cambiare idea..il mio resuscita mostro...il mio buco nero e la mia fortissima CYBER GIARA.!!!!!!!!!( )EH.......ke momenti indimenticabili abbiamo condiviso io e la mia cyber giara...ma adesso nn c'e + !!!!! nooooooooooooooooooooooo!!!!! (forse mi sono lasciato prendere un pokino) |
| ||||||||||||
| Si ti capisco la nostra amata cyber giara che bella |
| ||||||||||||
| mmm una delle mie carte preferite è il golem ingranaggio antico, e spesso lo metto nel mazzo e quando lo evoco e rullo godo tantissimo... cmq in assolto la carta più forte in assoluto dovrebbe essere o il chaos emperor o il black luster...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |