![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Qual'è la carta piu forte che avete giocato in un duello????????????????????????????? all'interno di About Misterdeck: Senju Dalle 1000 Mani! Dante... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
avrei scommesso una cifra pari a infinito sul fatto che avresti detto il corvaccio mai troppo lodato... non posso essere che d'accordo, ma vorrei aggiungere anche il CED Preso singolarmente Reset completo di campo e mani (così si vedeva il mazzo col miglior topdeck) + un discreto numero di danni |
| ||||||||||||
| boh...ke palle sti CED e Yata... io godo solo quando evoco DarkNecrofear...un mostro ke mi ha dato tante soddisfazioni e ke mi hanno azzoppato cambiando il ruling (e pratikamente pure il testo della karta)... p.s. .. io sono il malato ke non ha mai giokato un chaos...e mai evocato un Bls
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
anche xkè i + forti sono proprio ced e yata, c'è poco da fare |
| ||||||||||||
| non 6 l'unico!,cmq la potenza di 1 carta dipende sempre dalla situazione e da cosa entra in combo con lei!,personalmente fra le mie carte oltre all'imbattibile drago bianco (my rulez) 1 carta ke apprezzo molto è abbandono!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Quote:
a questo punto direi ke la mia preferita, anzi le mie preferite sn queste: - cyber jar - [a parimerito] arcidemone teschio del fulime e dark master zorc (ragazzi ke disegni stupendi) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |