![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Aiutoooooo scambio all'interno di About Misterdeck: Ciao raga! è da uun pò che non posto Dovrei fare un scmabio con giovane maga nera che ha 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
ma cm rti permetti a infamare le persone! io lo scambio cn te nn lo fatto piu no per il semplice fatto ke dovevo spedire per prima...ma solo perke il mio amcio giam me l'aveva trovata la carta e siccome e del mio stesso paese a sto punto mi conviene di piu...farlo di persona anzike...cn te ....metti ke mi facevi un buko in testa? e poi anke io ho fatto 2 scambi e ho spedito prima....quindi....nn dire ke nn voglio spedire io prima.... |
| |||
| Quote:
perke io lo volevo fare nn me ne importava nulla ke tu avevi una nuova referenza...e solo ke me l'avevano detto prma ke tu mi contattassi stamattina....quindi io se nn ti avevo avvisatti prima..e perke ancora nn lo sapevo. punto e basta e kiudiamo qui la discussione..... |
| ||||||||||||
| nn so bene come è andata la vicenda, ma credo che se avevi preso un impegno col tipo, dovresti rispettarlo anche se un minuto prima di spedire hai trovato le carte che cercavi. per correttezza. poi invece se nn si erano ancora creati accordi tra di voi, hai ragione te. cmq vedetevela in privato
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |