![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Agli Admin all'interno di About Misterdeck: Per quello che mi risulta, se si sta troppo tempo sulla stessa pagina il login salta... Ciò non è una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Agli Admin Per quello che mi risulta, se si sta troppo tempo sulla stessa pagina il login salta... Ciò non è una cosa piacevole quando spesso si lasciano le liste delle carte del proprio deck o le liste delle carte che si intende scambiare. Per Evitare questo fastidio volevo chiedervi se era possibile modificare il codice per magari prolungare l'attesa del logout. thanks
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Basta aggiornare la pagina e si apisce subito se il messaggio è stato inviato oppure no... se avete un errore non andate di fretta... mica dovete inviare per forza 200 messaggi al minuto. Rioda quello del logout è un problema tuo... a me il logout non lo fa mai, nemmeno quando chiudo la pagina... mai provato a spuntare l'opzione "Ricordami" quando fai il login?
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Mumble Mumble... Spuntando la casellina il problema svanirebbe in effetti^^ Soltanto che sarebbe inutile ho impostato fireFox in modo che cancella sempre i dati personali ghgh.. |
| ||||||||||||
| E' un programma che ho installato io, cancella tutti i dati da ogni sito in cui accedo.. Non ci fa nulla, tranquilli... Preferisco non lasciare indizi nei miei siti che gestico dove possono entrare hacker^^
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io tutte le volte che inserisco un nuovo topic mi dice "impossibile visualizzare la pagina" ma me ne sbatto... perché tanto lo inserisce lo stesso... quindi se vi capita... sappiate che la vostra discussione è stata inserita
__________________ Quote:
Quote:
|