![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante basta!!! all'interno di About Misterdeck: ma e possibile ke tutti qui mi devono mandare pm...cn su scritti ke fai?cm va?qnt anni hai cosi ci conosciamo! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ma e possibile ke tutti qui mi devono mandare pm...cn su scritti ke fai?cm va?qnt anni hai cosi ci conosciamo! basta mi sono rotta letterarmente le scatole!!!! un avolta voglio fare qualcosa ke mi piace veramente...ma tt cercano di contrastarmelo...si lo so ke sono una ragazza...xo sono qui per parlare di yu.gi.oh...no di me.... x piacere basta.... |
| ||||
| Quote:
|
| |||
| vorrei vedere te se ti inviano tt quei pm...per qnd riguarda i nomi...nn sono c@voli tuoi(e poi nn lo diro)nn voglio inquinare le persone.... ma se lo rifaranno lo diro agli amministratori(e saro felice di inqunarli).... |
| ||||||||||||
| purtroppo è un forum di arrapati 8D EDIT: non vorrei che tu intendessi che io ho preso sottogamba la tua situazione, anzi ti capisco in parte, poichè la mia ragazza gioca a carte e non la posso proprio portare a giocare in fumetteria altrimenti me la stuprano appena mi giro. vorrei chiederti scusa a nome di tutti quegli arrapati, però sarebbe più corretto che lo facessero loro, anche in privato
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco Last edited by Vejita; 23-08-2006 at 11:46. |
| ||||||||||||
| In effetti trovare una ragazza che gioca a Yu-gi-oh è raro, e così attiri pure curiositÃ*, risulti più interessante. Un consiglio: scrivi direttamente in firma e/o nel tuo profilo che non ti mandino MP con altri interessi al di fuori di Yu-gi-oh. Spero che funzioni.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|