![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante AIUTO!!! a tutti i giocatori! all'interno di About Misterdeck: ATTENZIONE! MI SERVE UN VOSTRO AIUTO E UN GRANDE CONSIGLIO HO TRE PANTERE NEO-SPAZIALI IN CHE DECK POSSO INSERIRLE!! E ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ATTENZIONE! MI SERVE UN VOSTRO AIUTO E UN GRANDE CONSIGLIO IN CHE DECK POSSO INSERIRLE!! E CHE ALTRE CARTE ANDREBBERO IN COMBO??? MI SERVONO AL PIù PRESTO QUESTE INFORMAZIONI PER CUI VI RINGRAZIO. HAUG!! A TUTTI IL MASSA |
| ||||||||||||
| pantera be! si lo letto ma non va molto tre pantere, l'unica cosa e che coppia l'effetto "continuo" di un mostro come jinzo o la d.d. ma non può copiare l'effetto di sangan o di un pomodoro. per cui non saprei in che deck potrebbe andare. ps. la pantera è difficile che la venda o la scambia poichè tutti me la chiedono. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq 3 in un solo deck sono troppe... |
| ||||||||||||
| be! non è detto che le usi tutte e tre a me basta una sola! e che vorrei sapere se ci sono combinazioni con carte utili! e che finora lo trovata difficile da giocare! |
| ||||||||||||
| si ce lo gia un deck con i nuovi neos eroi elementali ma non riesco mai ad evocare le creature o almeno non riesco a tenerle entrambe in campo per poter evocare le fusioni! contro un deck monarca o un deck cyber stain, mi fanno secche le "povere creature". voi sapete se c'è qualche strategia da poterli giocare io ho finito le mie idee!! |
| ||||||||||||
| Le carte più ghiotte da copiare sono state bandite o limitate... ovvero il chaos e il reaper... nel primo caso potevi copiare l'effetto del sorcio e rimuoverlo, nel secondo prima facevi schiattare il reaper e poi attaccavi diretto e scartavi. Con la nuova ban carte utili da copiare non ne vedo, a parte jinzo (non credo che qualcuno lasci le exiled sul terreno). Quindi la pantera ha perso gran parte della sua utilita'... magari una nel side, 3 di main mi sembrano davvero inopportune.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |