![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante nuovo utente all'interno di About Misterdeck: Ciao!benvenuto!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao Ture!!!!!!!! Ti divertirai!!!!! Che deck usi??? Qual è il tuo videogioco preferito?? Bah, poco importa! Benvenuto! Dante |
| ||||||||||||
| Quote:
di yu-gi preferisco usare l'incantatore... invece a magic uso un bianco verde |
| |||
| aiutatemi cn il mio beat-down sn ancora io darK blade volevo dire ke ho 12 anni e gioco a yu-gi-oh da un pò e volevo kiedervi cosa ne pensate del mio deck beat-down: 2orco gigante 2lei lei guerriero indomabile 1signora guerriera d.d. 1tsukuiomi 1breaker il guerriero magico 1spadaccina amazzoness 1virus infetta tribù 1mago ordine del chaos 1hieracosfinge 1yata-garasu 1teschio evocato 1forza esiliata 1agente del giudizio saturno 1elfi gemelli 1strega della foresta nera 1anziano mago vendicativo 1asssalitore notturno 1drago armato lv5 1insetto mangia uomini 1mago della fede 1caritê graziosa 1anfora dell'aviditê 1mostro resuscitato 1taglio carmico 1disturba trappola 1cambiare idea 1tributo torrenziale 1tempesta potente 1armatura sakuretsu 1buco trappola senza fine 1strappa possesso 1scudo prosciugante 1nobiluomo delllo scambio 1cotrollo della mente 1richiamo del posseduto 1tornado di polvere 1frattura raigeki 1tributo esplosivo 1annulla attacco 1ekibyo drakmord 1ascia di distruzione 1 spada rivelatrice 1cilindro magico vi prego di aiutarmi x questo deck perkè ho giê perso la forza d'attaccogoblin d'elite e il cambiare idea ultra-raro in 2 duelli |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| certo.... mi farebbe molto piacere.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |