Misterdeck  

Misterdeck Questa è una discussione riguardante ciao a tutti!! all'interno di About Misterdeck:
ciao a tutti (come da titolo ^^) gioco a yugioh a tempo perso da quando è apparso il gioco di ...

Go Back   Misterdeck > About Misterdeck > Misterdeck

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 20-07-2006, 17:49
kingstar
Ospite

ciao a tutti!!

ciao a tutti (come da titolo ^^) gioco a yugioh a tempo perso da quando è apparso il gioco di carte la prima volta timidamente...prima del cartone anche se sempre in modo amatoriale

sono giunto qui più che altro per condividere lo sdegno quando ho trovato questa pagina :

myCards - TCG-Database

dove mostrano le censure alle carte O_O da dementi....

ho gia letto che le avete visionate, ma nn ho trovato dove ne parlavate.....cmq è ridicolo! passino le minigonne jappo...ma censurare le croci dei cimiteri, o quelle da crocerossina di fairy lili...le corna ai demoni.... oppure le canne di tutte le armi da fuoco per non dire che le hanno tolte del tutto a don zalog....

ma cosa si sono fumati quelli che hanno pensato ste censure? che poi sono certo provvengono da yankielandia....solo loro censurano le armi...proprio loro che le vendono al supermercato! forse saranno abituati a venderle camuffate da cavolfiori o angurie....

poi si domandano xchè nn hanno lo stesso successo di magic e storielle varie....bhe lo hanno importato con l'idea che fosse un gioco per bambini....lo hanno trattato come tale...ridicolo....ci perdono solo loro

devo ammettere che alcune carte ci hanno guadagnato in grafica...vedi mostro resuscitato o la vergine clemente...ma certe cose veramente mi hanno lasciato alibito

mi verrebbe voglia di boicottare le versioni eruopee e americane in favore delle jappo :S alcune censune sono palesemente aggiunte a caso e fatte alla bell'e meglio...come togliere i seni alle donne o appiattirli di una taglia

quindi mi venuta pure una curiosit�*...se a tutte le fate hanno tolto l'areola....nn è che magari erano "angeli"?

è un peccato che avvengano ste cose....xchè il gioco prende una piega orrenda....e a me fa passare voglia sul serio di prenderlo sul serio (come avrannof atto molti che nn ci giocano)

forse direte "ecco l'ennesimo brontolone" bhe con l'affetto che ormai mi lega a tale gioco vedere certe cose mi deprime nn poco...mi aspetto il "barrel dragon flower LV10" fra poco...con capelli lunghi (magari questi no xchè poi dicono che inducono a farsi le canne) zeppe e che lancia fiori a destra e e manca saltellando di qua e di la a braccetto con la colomba della pace

presentazione logorroica forse ma dovevo sfogarmi con chi spero mi capisca ho visto queste cose pure nei fumetti....

cmq è lolloso vedere che poi casca l'asino nell'anime dove la non possono ridisegnare le carte dove pentacoli, minigonne, croci e corna riappaiono magicamente....

ecco ho finito a rileggervi
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 21-07-2006, 17:13
milo's Avatar
Saggio
Points: 12,656, Level: 73 Points: 12,656, Level: 73 Points: 12,656, Level: 73
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Sì, come dici ne abbiamo gia' parlato,e abbiamo espresso tutti le tue stesse perplessita'. Comunque confermo che le fate in jappo sono angeli.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules