![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Il mio deck all'interno di About Misterdeck: Ciao a tutti,sono lord e vi volevo chiedere un parere sul mio deck anke perkè qualcosa non va.... CARTE MOSTRO:22 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io credo che giochi troppe carte prova a togliere lo spadaccino siolente uno scudo prosciugante ed una frattura raigeki poi togli quella magia ombra e metti un'altra sakuretsu ma è un deck beatdown? |
| ||||||||||||
| leggi il regolamento e chiedi gentilmente di farti spostare il topic P.S.:tutto il regolamento |
| ||||||||||||
| eeeeee.... ora mi sono fatto anke un mazzo chaos ma nn so come farlo diventare piu forte...: Mostri 21: Signora guerriera D.D. x1 Assalitore notturno x1 Abile mago nero x3 Stregone del chaos x3 Ninja fulmineo x1 Tsukuyomi x1 Drago miraggio x3 Breaker il guerriero magico x1 Mago della fede x2 Ciberstein x1 Sangan x1 Angelo scheletrico x1 Cyber drago x1 Maschera dell' oscuritê x1 MAGIE 12: Tempesta potente x1 Sepoltura prematura x1 Nobiluomo dello scambio x1 Schiacciare x1 Tifone spaziale mistico x1 Spade rivelatrici x1 Fulmine boltex x1 Ryrioku x1 Caritê graziosa x1 Capro espiatorio x1 Ritorno totale x1 Strappa possesso x1 TRAPPOLE 8: Buco trappola senza fine x1 Decreto reale x1 Forza riflessa x1 Cilindro magico x1 Armatura sakuretsu x2 Ruggito minaccioso x1 Tributo torrenziale x1 ecco...... fa pena........... ![]() |