![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Starter deck di Joey e Pegasus nella MISTERCUP all'interno di About Misterdeck: Ho ricevuto alcune segnalazioni riguardo la possibilità di far giocare anche le carte presenti nei Mazzi Introduttivi Joey e Pegasus. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Inserire i deck di Joey e Pegasus nella MisterCup? | |||
| Si | | 22 | 95.65% |
| No | | 1 | 4.35% |
| Voters: 23. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Starter deck di Joey e Pegasus nella MISTERCUP Ho ricevuto alcune segnalazioni riguardo la possibilità di far giocare anche le carte presenti nei Mazzi Introduttivi Joey e Pegasus. Sostanzialmente sono queste 5 le carte in più (riporto ciò che mi ha scritto Rothar, un componente della lista di Yu Gi Oh): "Carità Gentile (unica carta nell'elenco delle limitazioni) Capro Espiatorio (magia che genera segnamostri e che nel turno ti nega altre evocazioni ... Soldato Pinguino (mostro effetto, e non è certo limitato) Ali di Grifone (contro trappoa a spolverino dell'arpia ma non risulta limitata) Alligatore Toon (mostro normalissimo senza effetti)" In fin dei conti l'unica carta LIMITATA sarebbe Carità Gentile. Che ne dite, inseriamo pure queste nelle carte utilizzabili nella Mistercup?? Invito tutti a rispondere, anche chi non ha intenzione di parteciparvi!!!
__________________ Admin Misterdeck |
| |||||||||||
| Come promotore dell'inserimento dei 2 mazzi introduttivi nno posso che essere d'accordo, oltretutto rende il gioco + vario e interessante Carità gentile per il mazzo exodia capro espiatorio mazzo difensivo o mazzo toon soldato pinguino mazzo difensivo, ma freferisco il muro illusorio al pinguino Saluti Rothar |