![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante [BAN] Sorcer e affini all'interno di About Misterdeck: Ho bannato a tempo indeterminato i seguenti user: Sorcer Marik Joy92 Norton2006 .......... (non penso sia finita la lista) ... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [BAN] Sorcer e affini Ho bannato a tempo indeterminato i seguenti user: Sorcer Marik Joy92 Norton2006 .......... (non penso sia finita la lista) ... prima che potessero fare qualcosa di male alla nostra community. Ripeto per chi ancora non l'avesse capito, che questo non è forumfree, abbiamo strumenti di controllo molto molto molto più sofisticati di tutta la concorrenza che ci permette di scoprire subito potenziali truffatori, giocherelloni, troll e quant'altro...
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| risp i truffatori provano a fregare sempre me x primo (vedi angela90) ma ci sn abituato cn i miei amici a queste cavolate e nn mi fregate molto facilmente, e così siamo a 2 ke facci bannare: VIVA LA GIUSTIZIA E NED
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| |||||||||||
| Va bè... a parte quello che ci metto di mio, ricordo che utilizziamo la piattaforma attualmente migliore per gestire un forum, in più sono stati aggiunti vari pezzi, come l'ultimo quello dei feedback (lo so che mi odiate per aver fatto il passaggio dei feedback, ma ora è tutta un'altra cosa), che prevengono proprio questo tipo di attività...
| |||||||||||
| Il tipo continua... ho preso come al solito tutti i dati personali e stiamo pensando a che cosa fare sotto altri punti di vista. Abbiamo già bannato 10 username e stiamo tenendo sotto controllo l'intera situazione. Abbiamo anche parzialmente limitato il suo accesso al forum, ma sono comunque manovre aggirabili (ammesso che sappia come fare). Invito comunque tutti a controllare bene con chi state per effettuare scambi, ricordando sempre che su Misterdeck vige la regola dell'invio posticipato per chi ha un maggior numero di feedback. Ripeto.... Misterdeck NON E' Forumfree....
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |