![]() |
| Misterdeck Questa č una discussione riguardante Estensione Firefox all'interno di About Misterdeck: Tanto annunciata, ma alla fine ho concluso una versione decente del tutto, capace di supportare anche gli altri siti e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Tanto annunciata, ma alla fine ho concluso una versione decente del tutto, capace di supportare anche gli altri siti e con un link diretto proprio al generatore di smile tanto apprezzato da alcuni di voi!!! Un tutorial completo e molto dettagliato scritto dal sottoscritto (con anche un'immagine in anteprima dell'estensione per vedere che cosa realmente aggiunge) lo trovate qua: http://www.webexeo.com/firefox.php Seguendo quelle istruzioni nessuno di voi dovrebbe avere alcun tipo di problema, in ogni caso scrivete qui sotto se doveste trovare qualche problema. ![]()
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| EELP MI ... quando clikko sul link ke dovrebbe scaricarmi webexeo mi scarica un file .xpi ... non č un eseguibile. Come faccio ad installare sto koso? Questo non l'hai detto?? Io essere incapace! ? !! ? !! ? |
| |||||||||||
| Ehm... 5) Clicca di nuovo su questo link e installa finalmente l'estensione Webexeo. Se Firefox ti chiedesse di salvare l'estensione (non procedendo quindi all'installazione), dovrai salvarla da qualche parte e poi tenendo aperto Firefox trascinare il file appena scaricato all'interno del browser Firefox. Avevo fatto il tutorial a prova di stupido!!!
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Non l'avevi fatto pensando a me...grosso errore!!!! Ok...se ci sono riuscito potranno farcela tutti...la prossima volta mandami un mp con la spiegazione fatta apposta per me!!! Last edited by unicodio; 06-01-2006 at 16:17. |