![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Nuovo sistema Feedback all'interno di About Misterdeck: E' da oggi funzionante un nuovo sistema automatizzato per la gestione Feedback. Potreste già averlo visualizzato in varie parti del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Nuovo sistema Feedback E' da oggi funzionante un nuovo sistema automatizzato per la gestione Feedback. Potreste già averlo visualizzato in varie parti del forum (nella barra in alto, a destra dell'avatar in ogni thread per ogni utente...), ma comunque ecco una breve guida all'utilizzo e al passaggio al nuovo sistema. Il sistema ha le stesse regole del precedente. Il funzionamento è abbastanza simile a quello che ha ebay, ma permetterà una valutazione migliore di ognuno di voi, eliminando perfettamente la possibilità di feedback incrociati da parte della stessa persona (con 2 nickname diversi), e permetterà anche di avere sotto controllo più velocemente la situazione di ogni utente. Purtroppo è impossibile per noi importare i vecchi feedback all'interno del nuovo sistema. Per questo è stato studiato un sistema di passaggio feedback graduale che utilizzerà questo calendario: 15 Dicembre 2005 - Chiusura vecchia area feedback, ma accessibile in lettura. 28 Febbraio 2006 - Cancellazione TOTALE vecchia area feedback. EDIT: Chiunque voglia effettuare il trasferimento, mi contatti via mp entro Febbraio 2006. Procederò io stesso alla conversione, anche se richiederà qualche tempo. Scusate il contrattempo, ma sono passi forzati verso un miglioramento costante dei servizi offerti da Misterdeck.
__________________ Personal homepage: The Gabbo Last edited by ned; 15-12-2005 at 13:38. |
| |||||||||||
| EDIT: Chiunque voglia effettuare il trasferimento, contatti a me o a Pask.83 via mp entro Febbraio 2006. Procederemo noi alla conversione, anche se richiederà qualche tempo. NON CONVERTITE VOI ALCUN FEEDBACK PER EVITARE SOVRAPPOSIZIONI. Utilizzate la nuova area solo per i nuovi feedback.
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||||||||||
| Quando contattate a me o a Pask... vi pregherei voi di valutare i vostri thread e di capire quanti feedback potreste recuperare e quanti no. Mandateci un MP scrivendomi nel dettaglio il vostro thread, chi potreste recuperare e chi non potete assolutamente recuperare, ok? Tipo.. Utente Pask.83 -- SSjtrunks RECUPERABILE -- Valkyrion NON RECUPERABILE -- .... Ok??? RIPETO: Non c'è fretta... continuate a darvi i feedback per i nuovi affari nella nuova area e poi recuperemo quelli più vecchi. Nel giro di poco tempo sarà tutto apposto, ok? ;-)
__________________ Personal homepage: The Gabbo Last edited by ned; 15-12-2005 at 13:52. |
| ||||||||||||
| ned io ti ho0 inviato un mp... purtroppo ci sono molti utenti che mi hanno dato il freedback che non vengono + in misterdeck.... io ne ho una dodicina... fammi sapere cosa e come puoi fare
__________________ IL MIO SITO VISITATELO NUMEROSI..consigli su deck e su tutto quello che c'è da sapere sul mondo di yu-gi-oh! http://s3.bitefight.it/c.php?uid=38886 LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/7836-fenice99.html CARTE CHE SCAMBIO O VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-3.html |
| |||||||||||
| Recuperabile vuol dire che potete recuperarlo da soli contattando l'altro utente, non recuperabile vuol dire che non potete farlo... Cercate di recuperarne il più possibile, e fatemi intervenire solo nei casi veramente impossibili!!!
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| praticamente se clicco sul numero vicino al mio nick non mi apre la pagina per vedere i miei feedback! ecco la scritta che leggo quando vado a cliccare sui miei feedback:the itrader system is currently closed.
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |