![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Nuovo sistema Feedback all'interno di About Misterdeck: Altri utenti mi hanno riferito di avere lo stesso problema. Ned illuminaci. Ciao... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Ohi... tranquilli!!! Il macello lo farai te Pais... non mi sembra che sia un macello... mi sono pure messo a garantire il passaggio a mano (e chi è che lo fa??? IO... mica voi...) di TUTTI i feedback non recuperati... mah, certa gente è senza limiti... Per il resto... non è un problema... è che "capita" solo a chi esagera con l'invio di feedback!! Per votare 2 volte la stessa persona dovete aspettare almeno 1 ora. Sotto i 5 feedback ricevuti non potete lasciare più di 5 feedback nel giro di 24 ore. Sopra i 5 feeback non c'è alcun limite. Sono rimasti un paio di bug da fixare, entro 2 giorni sarà tutto ok... va bene?
__________________ Personal homepage: The Gabbo Last edited by ned; 20-12-2005 at 22:23. |
| ||||||||||||
| io per colpa di questo problema ancora non sono riuscito a lasciare alcun feedback!!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| |||||||||||
| ragazzi, non c'è mica tutta questa fretta di apssare i feedback.....tanto per ora la vekkia area è visibile a tutti, e conta quella per gli scambi....passateli piano piano un po alla volta, e per ki ancora non ci riesce, abbiate un pokino di pazienza...ricordatevi che ned lavora per noi, ma non glielo fa fare nessuno ^__^ invece di criticare, pensate a ringraziare chi si sta facendo un c..o così per questo forum.... |
| ||||||||||||
| ragazzi, scusatemi non vorrei infierire ma anch'io da tre giorni non riesco a visualizzare ne i miei feedback ne quelli degli altri utenti, attendere per rilasciarli non è un problema. Ciao |