![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Limite apparizione firma all'interno di About Misterdeck: Non è stata adottata, chiedevo a voi.. per ora è così, ma basta un click a cambiarlo. Non ho preso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| vedi quella scritta nell'ultimo post?17-11-2005 non sono i numeri della ruota di roma... |
| ||||||||||||
| ma no...è l'anno di immatrikolazione di quel set di cervelli andati a male...ma ormai li avevano gia assegnati tutti...caspio |
| ||||||||||||
| eccolo!! un altro cervello di quelli di cui stavano parlando 3 anni fa... i tempi cambiano, ma i noob restano... eh eh (scusatemi ma me venuta sponte)... cmq nn si poxono exume i post vekki d un'inifinità.
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||
| lo so che nn centra niente però potete visitare il mio forum e magari aggliutarmi http://www.misterdeck.com/forum/mist...tml#post332936 Grazie. |
| ||||||||||||
| ecco bravo te lo sei detto da solo: non centra niente!! e poi non si riesumano topic di mesi e mesi fa!!! ...scusate ma ste cosa mi fanno alterare.... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |