![]() |
| Mazzi Questa č una discussione riguardante Evolution (t1.5) all'interno di Magic The Gathering: Dopo che True Believer e Beloved Chaplain mi hanno deluso (nel senso che mi aspettavo maggiore funzionalitą), questa č diventata la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Evolution (t1.5) Dopo che True Believer e Beloved Chaplain mi hanno deluso (nel senso che mi aspettavo maggiore funzionalitą), questa č diventata la lista del mio bianco: 4x Savannah Lions 4x Icatian Javelineers (grande ritorno!) 4x Silver Knight (veramente troppo forte) 3x Soltari Priest (quanto fa "holy nimbus + beloved chaplain"? Soltari Priest!) 3x Serra Avenger 3x Mother of Runes 3x White Knight (si comporta bene, ma non č niente rispetto a Argento) 2x Isamaru, Hound of Konda ----26 CREATURE---- (il reparto botti rimane invariato, squadra che vince non si cambia) 4x Swords to Plowshares 4x Aether Vial 3x Cataclysm 3x Mask of Memory 2x Umezawa's Jitte ----16 MAGIE VARIE---- 2x Flagstones of Trokair 16x Plains ----18 TERRE---- 7 Protezione dal Rosso + 3 Madre delle Rune = gg contro la maggior parte dei mazzi e vittoria istantanea contro rosso!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |