![]() |
| Mazzi Questa è una discussione riguardante aiuto all'interno di Magic The Gathering: mi aiutate a modificare il mio mazzo tramutante: x2tramutante a due teste x3tramutante osservatore x4tramutante con aculei x1 tramutante fungus ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi aiutate a modificare il mio mazzo tramutante: x2tramutante a due teste x3tramutante osservatore x4tramutante con aculei x1 tramutante fungus x4 tramutante crotalo x1tramutante spinato x4tramutante possente x4tramutante pelle di gemma x4tramutante spaccaossa x1paladino pentarca x1idra meccanica x1arciere della oresta spinata x1gargoil di darksteel terre x1miniera di diamanti x8pianura x9montagna x8foresta altro x1jitte di uvezawa x1totem ghignante x1evangelizzare x1piroemia grazie |
| ||||||||||||
| 4 terreno calpestabile 4 Foresta di Karplus 2 distese funginee 3 montagne 3 foresta 1 pendelhaven 4 miniera di diamanti CREATURE 4 elfi di llanowar 4 tramutante a 2 teste 3 tramutante da sfondamento 3 tramutante furioso 3 tramutante spaccaossa 3 tramutante scia infuocata 4 tramutante pelle di gemma 4 tramutante virulento MAGIE 4 incenerire 4 crescita gigante 4 richiamo 4 fiore di loto SIDE 3 forza bruta 3 monile dell'evoluzione 3 Comunione con la Natura 3 sigillo dei primordi 3 tramutante frenetico questo è il mio mazzo t2 gira l'unica cosa è ke ti fanno ira di dio ciao ciao dimmi cosa vorresti migliorare così mi aiuti anke a me
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
|