![]() |
| Mazzi Questa č una discussione riguardante Nuovo mazzo (da completare) all'interno di Magic The Gathering: ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, gioco a magic da un bel po e ora volevo dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Nuovo mazzo (da completare) ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, gioco a magic da un bel po e ora volevo dei consigli sulla qualita del mio mazzo, in poche parole se riesco a batere qualcono o meno, ecco la lista Mazzo Macino: 2 Mantooscuro, casa dell'ombra 10 paludi 10 isole 2 szadek, signore dei segreti 2 circu lobotomista Dimir ( me ne manca 1) 2 mutaforma dimir ( me ne manca 1) 2 tagliaborse dimir ( me mancano tutti e due) 4 infiltrati dimir 2 demonietti di brassicacea 2 ratti famelici 4 risucchio psichico 4 indurre paranoia ( me ne mancano 2) 2 lelayne del nulla ( mi mancano) 2 traumatizzare (mi macano) 2 Cogliere l'incocepibile ( mi mancano ) 4 manaleak (mi mancano) ![]() ![]() ![]() |