| Ravnica? Nessuno gioca col Blocco Ravnica-Guildpact?
Volevo fare un piccolo sondaggino riguardo quale secondo voi è la gilda più forte tra tutte.
Fin'ora ho avuto il piacere di giocare con (e contro) Boros [bianco/rosso], Izzet [rosso/blu] e Orzhov [bianco/nero].
Tra questi (quasi scontatamente) il Boros è il più veloce in fatto di attacco (molti mostri con rapidità, istantanei che danno protezione da colore + radianza, volare, ecc), gli Izzet hanno a disposizione un sacco di mana e (la versione che ho visto io) punta molto sul pescaggio e danni grazie a quei simpatici Gelettrodi (per non parlare poi del drago Niv-Mizzet che ogni volta che si pesca fa un danno a creatura o giocatore @_@ - la cosa più bella degli Izzet è proprio il fatto che i danni li gestisci completamente utilizzando ogni singolo punto), per ultimi gli Orzhov che inizialmente scendono pericolosamente di punti vita, poi cominciano a risalire, risalire, risalire...non mi entusiasmano particolarmente...troppo stallo.
Le altre gilde non le ho ancora viste anche se più o meno conosco la meccanica, qualcuno ha qualche testimonianza in merito? XP
__________________ YGO! Judge Lv2 - Player Management Lv1 - Tournament Organizer Lv1 You want to torture me, but I can simply kill myself first.
Do you want revenge, or do you want truth? |