Misterdeck  

Mazzi Questa è una discussione riguardante Ravnica? all'interno di Magic The Gathering:
Nessuno gioca col Blocco Ravnica-Guildpact? Volevo fare un piccolo sondaggino riguardo quale secondo voi è la gilda più forte tra ...

Go Back   Misterdeck > Giochi vari > Il resto del mondo > Magic The Gathering > Mazzi

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 18-02-2006, 11:59
SoulBanisher's Avatar
Utente Esperto
Points: 8,099, Level: 60 Points: 8,099, Level: 60 Points: 8,099, Level: 60
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (4)
SoulBanisher is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to SoulBanisher Send a message via MSN to SoulBanisher
Ravnica?

Nessuno gioca col Blocco Ravnica-Guildpact?
Volevo fare un piccolo sondaggino riguardo quale secondo voi è la gilda più forte tra tutte.
Fin'ora ho avuto il piacere di giocare con (e contro) Boros [bianco/rosso], Izzet [rosso/blu] e Orzhov [bianco/nero].

Tra questi (quasi scontatamente) il Boros è il più veloce in fatto di attacco (molti mostri con rapidità, istantanei che danno protezione da colore + radianza, volare, ecc), gli Izzet hanno a disposizione un sacco di mana e (la versione che ho visto io) punta molto sul pescaggio e danni grazie a quei simpatici Gelettrodi (per non parlare poi del drago Niv-Mizzet che ogni volta che si pesca fa un danno a creatura o giocatore @_@ - la cosa più bella degli Izzet è proprio il fatto che i danni li gestisci completamente utilizzando ogni singolo punto), per ultimi gli Orzhov che inizialmente scendono pericolosamente di punti vita, poi cominciano a risalire, risalire, risalire...non mi entusiasmano particolarmente...troppo stallo.

Le altre gilde non le ho ancora viste anche se più o meno conosco la meccanica, qualcuno ha qualche testimonianza in merito? XP

You want to torture me, but I can simply kill myself first.
Do you want revenge, or do you want truth?
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules