![]() |
| |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che ne pensate degli articoli "Carta della Settimana"? | |||
| Vedi titolo del sondaggio. | | 2 | 8.33% |
| Carini...ma rientrano lo stesso nella vasta schiera delle inutilities(ergo chissenefrega della tua opinione) | | 2 | 8.33% |
| NZomma...e poi mi stai sul cavolo perchè...perchè...perchè non andiamo d'accordo e io non sono politically correct. | | 0 | 0% |
| Mica male...ma si può fare di meglio spersonalizzando più le recensioni. | | 0 | 0% |
| Mica male...ma si può fare di meglio se personalizzi le recensioni.Che so, spara una qualche battuta o due, quelle robe li.Recensisci il Servitore del Teschio, per esempio. | | 1 | 4.17% |
| Buoni e piacevoli da leggere...niente da dire. | | 6 | 25.00% |
| Eccellenti.Ti vogliamo bene. | | 8 | 33.33% |
| Le donne non sono fatte per il Duel Monsters.Punto.Conseguentemente, non dovrebbero nemmeno esprimere qualcosa di inutile come la loro opinione, in quanto manifestazione di intelligenza che non hanno. | | 2 | 8.33% |
| Ci piacciono, sì, sì...ma non potresti dilazionare i tuoi seppur piacevoli sondaggi in un arco di tempo un po' più dilazionato?Non è che ti odio, ma mi si stanno accentuando certi disordini ossessivo-compulsivi... | | 3 | 12.50% |
| Altro... | | 0 | 0% |
| Voters: 24. | |||