Misterdeck  

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck > Sbanniamola?

View Poll Results: Che carta rimuovereste dalla lista delle ban?
Raigeki.Non farsela intercettare dal Disturbo Magico richiede un sacco di abilità.Eppoi non è cattiva, ci sono ottime counter come il precedentemente nominato, che tutti abbiamo sempre li, pronto piazzato sul Terreno.Ottimo topdeck, fa pure il caffè. 0 0%
Spolverino dell'Arpia.Ma che tedio, con Tifoni e Breaker e Tempeste che spacca anche le mie trappole!Che belli i tempi in cui i mazzi potenti erano ancora più potenti perchè era impossibile difendersi.Sono un fermo sostenitore delle divergenze sociali. 2 7.69%
Buco Nero.Che tech.Senza menzionare il pestaggio gratuito che ti fa parere più sborone di Raigeki, perchè ammazzo anche i miei mostri in grand style.Dopo ripiazzo un badile, ma che importa?Un tocco di classe. 5 19.23%
Due di Meno.Che male fa, due carte in meno, e furia assassina infinita a vedersela giocata in faccia la prima mano? 0 0%
Ordine Imperiale.Disturbo Magico gratuito per tutta la famiglia.Con tutte le magie cattive che girano, perchè, Upperdeck? 2 7.69%
Forza Riflessa.Dopo quello che ho pagato per averla di prima, ci manca pure che la bandiscono.E poi, si, fa fattore sborone. 6 23.08%
Mostro Resuscitato, con tutti i simpatici abusi che ne seguono. 2 7.69%
Yata-Garasu.Ridatemi il mio control deck, ORA! 2 7.69%
Sangan/Strega.Sono l'unica a pensare che Sanwitch, una fusione della nuova espansione, sia un enorme presa per il ----?Essi, vabbè, si può usare con il Magical...ma ci siamo sentiti tutti feriti.Ci mancano i nostri motori di ricerca. 5 19.23%
Uniti Resistiamo perchè la solidarietà tra mostri mi commuove.(!) 2 7.69%
Voters: 26.

All times are GMT +2. The time now is 19:43.