|
View Poll Results: Che carta bandireste tra le correnti ancora giocabili, seppur in parte? |
|
Cambiare Idea.Non so perchè ma quando mi fregano un mostro così e poi fanno i loro comodi mi viene una stizza irrefrenabile.
|    | 4 | 19.05% |
|
Black Luster Soldier.Abbiamo bandito il papà, possiamo bandire anche il figlio.Lui e il suo rimuovi dal gioco del ----- senza menzionare l'attacchino a 3000 e il fatto che va giù come l'acqua...
|    | 9 | 42.86% |
|
Fiber Jar.Anche se mi ha dato molta felicità perchè ho avuto il mio primo nipotino mentre l'avversario la giocava per la quinta volta.
|    | 3 | 14.29% |
|
D.D Warrior Lady.Così i chaos magari la piantano di fare i fighi.
|    | 0 | 0% |
|
Breaker the Magical Warrior.Mi spaccano la trappolina senza che possa fare niente, ma non è una carognata?
|    | 0 | 0% |
|
Reflect Bounder, perchè costa, rompe, e i bambini pacioccosi che ce l'hanno gongolano fino a farmi desiderare di commettere un reato.
|    | 0 | 0% |
|
Magical Scientist.One turn kill, saluta e porta a casa.
|    | 3 | 14.29% |
|
Dark Magician Girl perchè mi distrae mentre gioco.Tanto anche nell'espositore adibisce alla sua funzione.
|    | 0 | 0% |
|
Servitore del Teschio,perchè è un insulto che esistano carte del genere, oltre a continuo motivo di sfottio da parte dei giocatori di Magic e delle loro comuni che "sono sempre utili, mica come yugi, li, giochino iNiorante".
|    | 2 | 9.52% |
|
Altro...
|    | 0 | 0% |
All times are GMT +2. The time now is 03:32.