![]() |
| |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale è per te il mazzo più fastidioso? | |||
| Exodia.Ma dico io, che abilità ci vuole a stallare e aspettare i pezzettini?Esci allo scoperto, marrano. | | 2 | 14.29% |
| Burn.Ah se ne sta in difesa e mi brucia lentamente, codardo.Combatti da duellante. | | 5 | 35.71% |
| Magical Scientist.Non faccio in tempo a sbattere le palpebre che è già finita.Almeno è relativamente indolore.Spesso mi faccio chiedere se voglio smettere la tortura quando arrivano Scienziato e Tartaruga."Lancio..." "Sì ok ho capito." | | 4 | 28.57% |
| Chaos vecchia maniera.Sapete, quello con i bambini pacioccosi che sghignazzano felicemente quando evocano il CED.E poi boom.Fine della storia. | | 0 | 0% |
| Spaccamazzo.E' il Needle o non è il Needle?Attacco o Nobiluomo?Ma no che non è un flip...si è un flip, lo sento...ma dai la devo piantare con questi presentimenti attacco.Non becco il Needle ma la Morphing Jar.Volano parole inconsulte. | | 2 | 14.29% |
| Tutti i mazzi sono fastidiosi quando perdo.Non so accettare la sconfitta o sono un Collezionista. | | 0 | 0% |
| Altro. | | 1 | 7.14% |
| Voters: 14. | |||