Quote: |
Originally Posted by milo Ma che stai dicendo? Ovvio che un warrior è un warrior, è normale si giochi nello stesso modo O_o...
Una cosa che ho detto anche prima... non mi piace sentir dire uno usa lo zombi perchè è senza fantasia... io ho il deck zombi da prima dello structure e penso di essere stato uno dei primi in assoluto, e adesso mi devo sentir dire che lo uso perchè è un deck che va di moda? Tu ora ti sei fatto un deck incantatori... se dopo l'SD6 iniziassero tutti ad usare l'incantatore e si rivelasse il deck più competitivo non ti seccherebbe se qualcuno ti dicesse che lo usi perchè vuoi vincere o perchè non hai fantasia? A quel punto cosa fai cambi deck?
Adesso ci sono tanti tipi di mazzo competitivo, non solo warrior e zombi. Quindi inutile stare a dire il warrior e lo zombi sono i nuovi l&d, semplicemente perchè a differenza del l&d non li giocano il 90% dei giocatori. | Se tutti dovessero fare il mazzo Incantatore ne sarei orgoglioso perchè avendolo fatto prima di quelli che hanno preso l'SD6 potrei dargli dei consigli e sentirmi in un certo senso importante. E se qualcuno mi chiederebbe quello che hai detto tu, io gli direi che lo facevo già da molto prima che diventasse di moda farlo e continuerei a giocarlo. Però nn ce l'avevo con chi ha già fatto un deck (Zombie in questo caso), ma con quelli che l'hanno fatto dopo la nuova banned avendo come motivo il vincere sempre. Comunque è vero che il deck warrior si gioca allo stesso modo, però diventa una scocciatura prendere sempre le stesse cose invece di provare un'altra mossa (qui sto facendo l'esempio di quelli che vengono a giocare nella mia zona), poi è ovvio che ci sono altri ragazzi che fanno altre mosse. Mi sono riferito allo Zombie e al Warrior perchè sono gli unici su cui posso fare dei riferimenti perchè gli altri mazzi non li conosco o non ci ho mai giocato contro. Chiedo scusa a te e a tutti quelli che si sono sentiti offesi dalla mia critica. Ciao
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma.
Last edited by Ira dei maghi; 10-10-2005 at 17:09.
|