![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante yugi è ormai un gioco morto.... all'interno di Discussioni Off Topic: in effetti questo topic aveva senso aprirlo qualke mese fa...ma adesso???il gioco è tuttaltro ke morto...ora ci si diverte un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io non sono un riccone (magari lo fossi
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| anke a me piace vincere e tutte quelle cose ke hai detto tu trunks,ma c'è gente ke xkè ha un deck da ricco pensa ke sia invincibile e se xde contro un deck marcio(cm il mio ex deck...)si incazza a morte!
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| Quote:
Una cosa che ho detto anche prima... non mi piace sentir dire uno usa lo zombi perchè è senza fantasia... io ho il deck zombi da prima dello structure e penso di essere stato uno dei primi in assoluto, e adesso mi devo sentir dire che lo uso perchè è un deck che va di moda? Tu ora ti sei fatto un deck incantatori... se dopo l'SD6 iniziassero tutti ad usare l'incantatore e si rivelasse il deck più competitivo non ti seccherebbe se qualcuno ti dicesse che lo usi perchè vuoi vincere o perchè non hai fantasia? A quel punto cosa fai cambi deck? Adesso ci sono tanti tipi di mazzo competitivo, non solo warrior e zombi. Quindi inutile stare a dire il warrior e lo zombi sono i nuovi l&d, semplicemente perchè a differenza del l&d non li giocano il 90% dei giocatori.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |