Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante yugi è ormai un gioco morto.... all'interno di Discussioni Off Topic:
in effetti questo topic aveva senso aprirlo qualke mese fa...ma adesso???il gioco è tuttaltro ke morto...ora ci si diverte un ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #41 (permalink)  
Old 08-10-2005, 12:48
Kohai
Ospite

in effetti questo topic aveva senso aprirlo qualke mese fa...ma adesso???il gioco è tuttaltro ke morto...ora ci si diverte un infinità di più(anke se si gioka x vincere)!!!poi nn so dalle tue parti cm funziona...
  #42 (permalink)  
Old 08-10-2005, 13:50
Recluta
Points: 6,169, Level: 51 Points: 6,169, Level: 51 Points: 6,169, Level: 51
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
Ninja Cop is on a distinguished road
da me giocano seriamente solo i ricconi....io gioco x divertimento,nn x avere il deck ke va d moda e quindi essere "invincibile" o "quasi" ....
  #43 (permalink)  
Old 08-10-2005, 15:20
Trunks89's Avatar
Membro d'elite
Points: 18,682, Level: 86 Points: 18,682, Level: 86 Points: 18,682, Level: 86
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Feedback: (5)
Trunks89 is an unknown quantity at this point
io non sono un riccone (magari lo fossi ), gioco seriamente (o perlomeno ci provo), cerco di vincere (chi non lo farebbe?), ed è chiaro che se gioco mi diverto anche, sennò non giocherei no?

UDE Certifications:
Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1
Player Management LV1
Tournament Organization LV1

- I miei feedback "preistorici" su Misterdeck
  #44 (permalink)  
Old 08-10-2005, 16:32
Kohai
Ospite

Quote:
Originally Posted by Trunks89
io non sono un riccone (magari lo fossi ), gioco seriamente (o perlomeno ci provo), cerco di vincere (chi non lo farebbe?), ed è chiaro che se gioco mi diverto anche, sennò non giocherei no?
quoto...anke x me vale la stessa cosa...
  #45 (permalink)  
Old 08-10-2005, 20:42
Recluta

anke a me piace vincere e tutte quelle cose ke hai detto tu trunks,ma c'è gente ke xkè ha un deck da ricco pensa ke sia invincibile e se xde contro un deck marcio(cm il mio ex deck...)si incazza a morte!
  #46 (permalink)  
Old 08-10-2005, 20:58
Kohai
Ospite

certa gente è malata...xò anke io nn rimango impassibile se mi sculano in faccia...xò ora certe cs(anfora mago anfoa...) nn succedono più quindi...
  #47 (permalink)  
Old 08-10-2005, 21:07
Recluta

cosa significa sculano?
  #48 (permalink)  
Old 09-10-2005, 11:54
Kohai
Ospite

significa ke hanno culo!!!pescano carità anfora a go go....e nn solo, al topdeck hanno sempre la carta migliore...insomma è cm giocare contro yugi quando attiva il cuore delle carte...è impossibile vincere...
  #49 (permalink)  
Old 09-10-2005, 18:23
Recluta

si infatti era brutto contro ji l&d ke continuavano la combo fede + moon x 3 volte,oppure il taiou!
  #50 (permalink)  
Old 10-10-2005, 09:23
milo's Avatar
Saggio
Points: 12,656, Level: 73 Points: 12,656, Level: 73 Points: 12,656, Level: 73

Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Quote:
Originally Posted by Ira dei maghi
Con la nuova banned hanno distrutto il L&D ma hanno potenziato lo zombie e il warrior. Dalle mie parti sono tutti così, hanno preso il loro L&D e lo hanno reso warrior (anche se non è un vero e proprio warrior visto che hanno rimasto Jinzo, lily, giara trasformante, ecc.). In fondo, se ci fate caso, sono gli unici che ti permettono di prendere delle carte dai deck senza anfora o carità. Il warrior ha i returning e i reinforcement mentre lo zombie ha la piramide tartaruga e i libri della vita. Ma a mio parere tutti questi non sono altro che dei senza fantasia. Credetemi, noi tutti prima dicevamo che il L&D stava rompendo le uova nel paniere a tutti. Adesso i nostri L&D sono diventati lo zombie e il Warrior. Inoltre dalle mie parti ogni volta che giocano quelli col mazzo warrior (che sono praticamente tutti) quando usano il reinforcement prendono sempre o Exiled o Mataza il che dimostra la totale mancanza di divertimento di questi tizi. Dovreste vederli, sembrano dei robot, ogni partita che fanno utilizzano sempre le stesse mosse. Prendo Exiled con reinf, tributizzo e passo,uso sepoltura per exiled, tributizzo e passo, uso returning, prendo Exiled, tributizzo e passo. E questo si ripete anche con le dd assailant e le dd w. lady, con i pomodori mistici prendono Don Zallog o uno spirit o un mataza e attacco. Pomodori mistici e spirit nel mazzo guerriero??? Ma che c'entrano?? Per me sono queste persone che rovinano il gioco.
Ma che stai dicendo? Ovvio che un warrior è un warrior, è normale si giochi nello stesso modo O_o...

Una cosa che ho detto anche prima... non mi piace sentir dire uno usa lo zombi perchè è senza fantasia... io ho il deck zombi da prima dello structure e penso di essere stato uno dei primi in assoluto, e adesso mi devo sentir dire che lo uso perchè è un deck che va di moda? Tu ora ti sei fatto un deck incantatori... se dopo l'SD6 iniziassero tutti ad usare l'incantatore e si rivelasse il deck più competitivo non ti seccherebbe se qualcuno ti dicesse che lo usi perchè vuoi vincere o perchè non hai fantasia? A quel punto cosa fai cambi deck?

Adesso ci sono tanti tipi di mazzo competitivo, non solo warrior e zombi. Quindi inutile stare a dire il warrior e lo zombi sono i nuovi l&d, semplicemente perchè a differenza del l&d non li giocano il 90% dei giocatori.

Spammiamo, sì, ma con classe.
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules