![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante yugi è ormai un gioco morto.... all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by maestro gasti x tt ji L&D PLAYER:cosa ci trovate di bello a vincere sempre?io se vinco sempre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cosa ci trovate di bello a vincere sempre? ma vincere il duello è o no lo scopo del gioco??? io non ci trovo niente di male nell'usare un mazzo vincente! e poi io non ho mai sentito di gente ke x una partita a carte è venuta alle mani...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||||||||||
| io ho battuto(x culo....)uno cn un deck marcio beat down e si è incazzato xkè ha perso e ha detto ke truccavo il deck solo xkè ha perso e prendeva tutto sul serio
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
è vero quello ke dici, però ritengo ke ognuno sia libero di giocare con il mazzo ke vuole, anke se è una noia vedere sempre le stesse mosse e i deck quasi tutti uguali. |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque secondo me è un problema di pigrizia mentale. Ci sono tanti altri tipi di mazzi da scoprire. Ma le persone si gettano quasi sempre sulle stesse scelte. E questo annoia alcuni tipi di giocatori, che vorrebbero vedere nuove tipologie. Chi lo dice che un mazzo nuovo non sia forte? Quando è stato scoperto il panda... ha fatto un figurone, per esempio. E non ditemi che è un mazzo fuffoso. L'unico limite è la testa del giocatore, che non pensa di essere capace di farsi un mazzo adeguato con le sue idee e si catapulta su scelte già prese da altri. E magari uno può pensare che il mazzo che sta usando sia il suo preferito, ma perchè ha già abbandonato l'idea di provarne altri. Certi mazzi non sono efficaci, e per i tornei non sono adeguati... basta trovarne uno forte e originale... come lo era il Panda a suo tempo, no? Tutti si divertono a vincere, è innegabile. Vincere però con un mazzo che incarna il nostro stile è molto ma molto più divertente. Sicuro.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Scusate poi....ma come puoi metterti con una ke ha il deck meno costoso di te...cioè il valore del mazzo deve almeno essere uguale al tuo...ke gente ke gira de sti periodi...te credo ke incontri quelli ke te menano...vedi uno così e ke fai non ji meni??!!!!!!!??!!!!!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Va ben ma è divertente giocare co la propria ragazza io me la porto in giro...na volta ank a me è capitato di beccarne uno co la morosa k c'ha litigato...xo mi sembra xk lei aveva scambiato qlks d forte x una lily xk le piaceva la figura...eh si bisogna essere previdenti...io a la mia tipo ne ho gia prese 2
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| apparte che (fenice vampiro o beat non sono i deck + forti...) poi yugi non è un gioco morto... ormai in giro non incontri + molti l e d ma incontri altri deck... poi se tu non riesci a vincere un fenice vampiro o beat e un'altro conto (xke non sai farti il mazzo..) senza offesa ma adesso il gioco mi piace di + dopo sta banned... poi c'è chi gioca x vincere e c'è chi gioca x perdere... tu giochi per perdere (penso )
__________________ IL MIO SITO VISITATELO NUMEROSI..consigli su deck e su tutto quello che c'è da sapere sul mondo di yu-gi-oh! http://s3.bitefight.it/c.php?uid=38886 LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/7836-fenice99.html CARTE CHE SCAMBIO O VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-3.html |