Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante yugi è ormai un gioco morto.... all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by maestro gasti x tt ji L&D PLAYER:cosa ci trovate di bello a vincere sempre?io se vinco sempre ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 07-10-2005, 21:36
Trunks89's Avatar
Membro d'elite
Points: 18,188, Level: 85 Points: 18,188, Level: 85 Points: 18,188, Level: 85
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (5)
Trunks89 is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by maestro gasti
x tt ji L&D PLAYER:cosa ci trovate di bello a vincere sempre?io se vinco sempre col mio amico dopo un po si stufa....io invece cerco di mijiorare a differenza di tt quelli ke dicono ke il L&D nn è morto!praticamente yugi è sempre stato un gioco morto xkè tt usano il deck mijore xkè vojono solo vincere e prendono tutto sul serio fino a mettere (perfino!!)le mani addosso!!
scusami ancora, ma ti rendi conto delle c****te che stai dicendo?
cosa ci trovate di bello a vincere sempre? ma vincere il duello è o no lo scopo del gioco??? io non ci trovo niente di male nell'usare un mazzo vincente!
e poi io non ho mai sentito di gente ke x una partita a carte è venuta alle mani...

UDE Certifications:
Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1
Player Management LV1
Tournament Organization LV1

- I miei feedback "preistorici" su Misterdeck
  #32 (permalink)  
Old 07-10-2005, 21:59
Recluta
Points: 5,984, Level: 50 Points: 5,984, Level: 50 Points: 5,984, Level: 50
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (1)
Ninja Cop is on a distinguished road
io ho battuto(x culo....)uno cn un deck marcio beat down e si è incazzato xkè ha perso e ha detto ke truccavo il deck solo xkè ha perso e prendeva tutto sul serio
  #33 (permalink)  
Old 07-10-2005, 22:25
Sciornetto's Avatar
Mini Utente
Points: 5,406, Level: 47 Points: 5,406, Level: 47 Points: 5,406, Level: 47

Sciornetto
Send a message via MSN to Sciornetto
Quote:
Originally Posted by maestro gasti
io ho battuto(x culo....)uno cn un deck marcio beat down e si è incazzato xkè ha perso e ha detto ke truccavo il deck solo xkè ha perso e prendeva tutto sul serio
sono parzialmente daccordo con te, a volte si incontra gente veramente "malata", secondo me è un gioco ed è divertente solo se rimane tale, se diventa un fatto personale si perde tutto il gusto. Una volta mi è capitato di vedere ad un torneo un tizio ke ha litigato a morte con la fidanzata solo perkè lo ha battuto 2 volte con un deck molto meno costoso del suo. Da nn credere.....
  #34 (permalink)  
Old 07-10-2005, 22:43
Ira dei maghi's Avatar
Recluta
Points: 3,658, Level: 38 Points: 3,658, Level: 38 Points: 3,658, Level: 38

Feedback: (0)
Ira dei maghi is on a distinguished road
Con la nuova banned hanno distrutto il L&D ma hanno potenziato lo zombie e il warrior. Dalle mie parti sono tutti così, hanno preso il loro L&D e lo hanno reso warrior (anche se non è un vero e proprio warrior visto che hanno rimasto Jinzo, lily, giara trasformante, ecc.). In fondo, se ci fate caso, sono gli unici che ti permettono di prendere delle carte dai deck senza anfora o carità. Il warrior ha i returning e i reinforcement mentre lo zombie ha la piramide tartaruga e i libri della vita. Ma a mio parere tutti questi non sono altro che dei senza fantasia. Credetemi, noi tutti prima dicevamo che il L&D stava rompendo le uova nel paniere a tutti. Adesso i nostri L&D sono diventati lo zombie e il Warrior. Inoltre dalle mie parti ogni volta che giocano quelli col mazzo warrior (che sono praticamente tutti) quando usano il reinforcement prendono sempre o Exiled o Mataza il che dimostra la totale mancanza di divertimento di questi tizi. Dovreste vederli, sembrano dei robot, ogni partita che fanno utilizzano sempre le stesse mosse. Prendo Exiled con reinf, tributizzo e passo,uso sepoltura per exiled, tributizzo e passo, uso returning, prendo Exiled, tributizzo e passo. E questo si ripete anche con le dd assailant e le dd w. lady, con i pomodori mistici prendono Don Zallog o uno spirit o un mataza e attacco. Pomodori mistici e spirit nel mazzo guerriero??? Ma che c'entrano?? Per me sono queste persone che rovinano il gioco.

In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!!

il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma.
  #35 (permalink)  
Old 07-10-2005, 23:03
Sciornetto's Avatar
Mini Utente
Points: 5,406, Level: 47 Points: 5,406, Level: 47 Points: 5,406, Level: 47

Sciornetto
Send a message via MSN to Sciornetto
Quote:
Originally Posted by Ira dei maghi
Con la nuova banned hanno distrutto il L&D ma hanno potenziato lo zombie e il warrior. Dalle mie parti sono tutti così, hanno preso il loro L&D e lo hanno reso warrior (anche se non è un vero e proprio warrior visto che hanno rimasto Jinzo, lily, giara trasformante, ecc.). In fondo, se ci fate caso, sono gli unici che ti permettono di prendere delle carte dai deck senza anfora o carità. Il warrior ha i returning e i reinforcement mentre lo zombie ha la piramide tartaruga e i libri della vita. Ma a mio parere tutti questi non sono altro che dei senza fantasia. Credetemi, noi tutti prima dicevamo che il L&D stava rompendo le uova nel paniere a tutti. Adesso i nostri L&D sono diventati lo zombie e il Warrior. Inoltre dalle mie parti ogni volta che giocano quelli col mazzo warrior (che sono praticamente tutti) quando usano il reinforcement prendono sempre o Exiled o Mataza il che dimostra la totale mancanza di divertimento di questi tizi. Dovreste vederli, sembrano dei robot, ogni partita che fanno utilizzano sempre le stesse mosse. Prendo Exiled con reinf, tributizzo e passo,uso sepoltura per exiled, tributizzo e passo, uso returning, prendo Exiled, tributizzo e passo. E questo si ripete anche con le dd assailant e le dd w. lady, con i pomodori mistici prendono Don Zallog o uno spirit o un mataza e attacco. Pomodori mistici e spirit nel mazzo guerriero??? Ma che c'entrano?? Per me sono queste persone che rovinano il gioco.

è vero quello ke dici, però ritengo ke ognuno sia libero di giocare con il mazzo ke vuole, anke se è una noia vedere sempre le stesse mosse e i deck quasi tutti uguali.
  #36 (permalink)  
Old 07-10-2005, 23:39
Terry Ex's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,107, Level: 50 Points: 6,107, Level: 50 Points: 6,107, Level: 50

Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
Quote:
Originally Posted by Ira dei maghi
Il mazzo guerriero di un mio amico è così! E gioca come dici tu! Ne sai troppa, dai.

Comunque secondo me è un problema di pigrizia mentale. Ci sono tanti altri tipi di mazzi da scoprire. Ma le persone si gettano quasi sempre sulle stesse scelte. E questo annoia alcuni tipi di giocatori, che vorrebbero vedere nuove tipologie. Chi lo dice che un mazzo nuovo non sia forte? Quando è stato scoperto il panda... ha fatto un figurone, per esempio. E non ditemi che è un mazzo fuffoso. L'unico limite è la testa del giocatore, che non pensa di essere capace di farsi un mazzo adeguato con le sue idee e si catapulta su scelte già prese da altri. E magari uno può pensare che il mazzo che sta usando sia il suo preferito, ma perchè ha già abbandonato l'idea di provarne altri. Certi mazzi non sono efficaci, e per i tornei non sono adeguati... basta trovarne uno forte e originale... come lo era il Panda a suo tempo, no?
Tutti si divertono a vincere, è innegabile. Vincere però con un mazzo che incarna il nostro stile è molto ma molto più divertente. Sicuro.
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
  #37 (permalink)  
Old 08-10-2005, 01:40
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60

unicodio
Quote:
Originally Posted by Sciornetto
Una volta mi è capitato di vedere ad un torneo un tizio ke ha litigato a morte con la fidanzata solo perkè lo ha battuto 2 volte con un deck molto meno costoso del suo
Ma no...questa è semplicemente ansia da prestazione...e poi:hai la ragazza e ti ci metti a fare il torneo????Gioki a carte con la tua lei????Ke fantasia!!!

Scusate poi....ma come puoi metterti con una ke ha il deck meno costoso di te...cioè il valore del mazzo deve almeno essere uguale al tuo...ke gente ke gira de sti periodi...te credo ke incontri quelli ke te menano...vedi uno così e ke fai non ji meni??!!!!!!!??!!!!!!

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

#38 (permalink)  
Old 08-10-2005, 02:10
deepflames's Avatar
Mini Utente
Points: 3,747, Level: 38 Points: 3,747, Level: 38 Points: 3,747, Level: 38

deepflames is on a distinguished road
Send a message via MSN to deepflames
Va ben ma è divertente giocare co la propria ragazza io me la porto in giro...na volta ank a me è capitato di beccarne uno co la morosa k c'ha litigato...xo mi sembra xk lei aveva scambiato qlks d forte x una lily xk le piaceva la figura...eh si bisogna essere previdenti...io a la mia tipo ne ho gia prese 2 ma cmq cm fa ad essere brutto un gioco con cui puoi perfino permetterti di vaneggiare co la tua lei ma suvvia! piu k morendo un gioco qui mi sa k c'è una vera e propria crisi post ban!
I'm not myself...I'm a replica of me

#39 (permalink)  
Old 08-10-2005, 07:20
Recluta
Points: 5,984, Level: 50 Points: 5,984, Level: 50 Points: 5,984, Level: 50

Ninja Cop is on a distinguished road
io x ora penso al motorino,carte e pallanuoto!
  #40 (permalink)  
Old 08-10-2005, 11:41
Dioj99's Avatar
Membro
Points: 6,165, Level: 51 Points: 6,165, Level: 51 Points: 6,165, Level: 51

Feedback: (8)
Dioj99 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dioj99
apparte che (fenice vampiro o beat non sono i deck + forti...)
poi yugi non è un gioco morto...
ormai in giro non incontri + molti l e d ma incontri altri deck...
poi se tu non riesci a vincere un fenice vampiro o beat e un'altro conto (xke non sai farti il mazzo..) senza offesa ma adesso il gioco mi piace di + dopo sta banned...

poi c'è chi gioca x vincere e c'è chi gioca x perdere...
tu giochi per perdere (penso )
CARTE CHE SCAMBIO O VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-3.html
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules