![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante yugi è ormai un gioco morto.... all'interno di Discussioni Off Topic: Sinceramente non ci trovo divertimento a perdere "sempre" maestro gasti per provare nuovi mazzi. Io credo che uno si diverta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io sto facendo i cittadini cambiando mazzo ad ogni tappa e li voglio provare tutti...tipo domenica porto un'horus co la skill drain x poter utilizzare a pieno i fucilieri...xo il gioco nn mi sembra morto anzi nn mi ero fatto cosi tanti mazzi da 1 anno e mezzo credo...prima c'era yata,beat down e L&D adex la scelta è vasta e cambia d persona in persona...sapete k bello farsi i side adesso??? co tt i mazzi k gireranno....
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| |||||||||||
| x tt ji L&D PLAYER:cosa ci trovate di bello a vincere sempre?io se vinco sempre col mio amico dopo un po si stufa....io invece cerco di mijiorare a differenza di tt quelli ke dicono ke il L&D nn è morto!praticamente yugi è sempre stato un gioco morto xkè tt usano il deck mijore xkè vojono solo vincere e prendono tutto sul serio fino a mettere (perfino!!)le mani addosso!!
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |