![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Questo è il topic ufficiale del torneo di yvd di questo forum. ecco gli iscritti: Gigagagagigo Unicodio Hunted Milo Daya ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Yvd Cup Misterdeck Questo è il topic ufficiale del torneo di yvd di questo forum. ecco gli iscritti: Gigagagagigo Unicodio Hunted Milo Daya Manuemeli Trunks89 Mure1990 Faust18 Raiden Ninoc84 Dante Markaiba Arakner Metal Heart Drago Sputafuoco si usa la nuova ban prevista dal 1° ottobre, visto che non ha senso usare l'attuale per un paio di giorni e poi cambiare mazzi. il torneo si effettuare con gironi di svizzera, ne faremo 4
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck Last edited by faust18; 29-09-2005 at 15:17. |
| ||||||||||||
| 1° Turno 1° TURNO daya - dante (vince daya a tavolino) manuemeli - drago sputafuoco (vince manuemeli) trunks89 - raiden (vince raiden) unicodio - mure1990 (vince unicodio) hunted - markaiba (vince hunted) gigagagagigo - faust18 (vince faust18) ninoc84 - arakner (vince arakner) milo - metal heart (vince milo a tavolino) avete tempo fino a domenica 2 ottobre alle ore 13.00 per fare i duelli, se non mi comunicherete i risultati a tempo debito o daro partita vinta casualmete a uno dei due o a quello che ha provato a contattare l'altro senza successo 2° turno faust18 - raiden (vince raiden) hunted - milo (vince milo) unicodio - daya (vince unicodio) manuemeli - arakner (vince arakner) trunks89 - markaiba (vince markaiba) ninoc84 - drago sputafuoco (vince dragosputa fuoco) mure1990 - metal heart (vince mure1990) gigagagagigo - dante (vince dante) scadenza giovedì 06/10/2005 alle ore 23:00 3° TURNO milo - raiden (vince raiden) unicodio - arakner (vince arakner) manuemeli - faust18 (vince faust18) hunted - dante (vine Hunted) mure1990 - markaiba (vince markaiba) daya - drago sputafuoco (vince Daya) gigagagagigo - metal heart (vince Gigagagagigo) trunks89 - ninoc84 (vince trunks89) Scadenza martedì 11 alle ore 23.00 4° TURNO raiden - arakner (vince arakner) unicodio - markaiba milo - daya hunted - faust18 (vince hunted) gigagagagigo - manuemeli (vince manuemeli) dante - dragosputafuoco trunks89 - mure1990(vince trunks89) ninoc84 - metal heart (vince ninoc84) metal heart ritirato POSTATE I RISULTATI E SIATE TUTTI PIU' PRESENTI scadenza lunedì 17 alle ore 23.00 5° TURNO hunted - arakner (vince hunted [sorteggio]) unicodio - raiden (vince raiden) milo - trunks89 (vince milo) faust18 - markaiba (vince faust18) daya - manuemeli (vince manuemeli [sorteggio]) gigagagagigo - dragosputafuoco (vince giga) ninoc84 - mure1990 (vince ninoc84 [sorteggio]) dante - superciacius (vince superciacius) scadenza lunedì 24/10/2005 alle ore 23.00 6° TURNO ( ULTIMO ) milo - arakner (vince milo) hunted - raiden (vince raiden) unicodio - faust18 (vince faust18) manuemeli - markaiba (vince manuemeli) gigagagagigo - ninoc84 (vince ninoc84) daya - trunks89 (vince trunks89) superciacus - dragosputafuoco (vince dragosputafuoco) mure1990 - dante (vince dante) TOP 8 QUARTI raiden - trunks89 hunted - faust18 milo - unicodio arakner - manuemeli SEMIFINALI raiden - faust18 milo - manuemeli FINALE ??? - ???
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck Last edited by faust18; 12-11-2005 at 17:07. |
| ||||||||||||
| se non riesci a contattarlo ci provo pure io se non mi risp nemmeno a me te la do vinta, naturalmente vale per tutti sto fatto. 2 a 0 o 2 a 1 non cambia nulla con mantis
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck |