![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: gli utenti che non hanno ancora fatto il 1° turno sono pregati di farlo entro il tempo limite, se no ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Avviso gli utenti che non hanno ancora fatto il 1° turno sono pregati di farlo entro il tempo limite, se no sarò costretto ad adottare uno dei seguenti interventi: - darla persa a entrambi - fare vincere uno dei 2 a con estrazione casuale - oppure se uno dei due mi contatta dicendomi di aver contattato l'avversario senza avere risposte (dopo mia constatazione) darà vinta a quello che mi ha contattato
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
Io e metal heart giochiamo stamattina... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 2° Turno faust18 - raiden (vince raiden) hunted - milo unicodio - daya manuemeli - arakner trunks89 - markaiba ninoc84 - drago sputafuoco mure1990 - metal heart gigagagagigo - dante scadenza giovedì 06/10/2005 alle ore 23:00 Last edited by faust18; 02-10-2005 at 19:59. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |