![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by manuemeli Manuemeli 2 - 1 Milo Da morire troppo belle le prime due...la prima all'ultima carta proprio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Al prossimo torneo... |
| ||||||||||||
| vince il compare manu la sfiga regna sovrana, non avevo così sfiga da un bel po, forse è tornata in agguato O___O forse sta tornando il regno della sfiga O___O cmq buona notte a tutti |
| ||||||||||||
| ahahahahahahahahahahahahahah ho sculato in faccia al re degli sculoni w le d.d. w lo strike ninja! scusami faust era uno sfogo k vlv fare... Last edited by deepflames; 24-11-2005 at 05:40. |
| ||||||||||||
| ribadisco ho avuto fortuna e faust sfiga.... Tutto li se no mi stracciava ma cmq nn ho mai amato cosi tanto questa carta... ![]() Cioè 6000 danni di D.D. me li ricordero x semx! Partite divertentissime raga! Cartaspettacolo XD
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |