![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: TOP 8 QUARTI raiden - trunks89 hunted - faust18 milo - unicodio arakner - manuemeli SEMIFINALI raiden - faust18 milo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| TOP 8 QUARTI raiden - trunks89 hunted - faust18 milo - unicodio arakner - manuemeli SEMIFINALI raiden - faust18 milo - manuemeli FINALE faust18 - ??? Last edited by faust18; 12-11-2005 at 20:17. |
| ||||||||||||
| spezia lo sculone 2 raiden lo sfigato 1 a lui gli mancavano 100 lp, e mi mette la wawe, io con il burn nn gli ho potuto levare 100 lp, grzie al decreto e lui carica il cannone a 5 e mi batte
__________________ PER TUTTI NOI JUVENTINI |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Manuemeli 2 - 1 Milo Da morire troppo belle le prime due...la prima all'ultima carta proprio l'ultima,la seconda c'è stato addirittura un cessate da 3500 danni e c'era solo un mostro scoperto... La terza l'ho vinta grazie ad una botta di sculo assurda....eravamo entrambi al top deck e io ho sculato un nobiluomo...xo veramente bellissime durate tantissimo poi! Faust dimmi tu quando io lavoro il pomeriggio e la matt ce so la sera di solito dimmi semmai...
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |