![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: No perche devo provare il mio new mazzo eheheheheh in questo momento sono una macchina da duelli assetata di sangue ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| No perche devo provare il mio new mazzo eheheheheh in questo momento sono una macchina da duelli assetata di sangue muah muah muah voglio sfidanteeee |
| ||||||||||||
| Sigh sigh sigh daaaaaaaaaaai un ripeskino...tipo un upstart goblin inizio la partita co 9000 ma peskiamo un'avversario [okki dolci lacrimanti] e daaaaaaaaaaaaiiiiiii![/okki dolci lacrimanti] |
| ||||||||||||
| no grazie nn sono di quella sponda fo allora so passato...io me ne staro qui...tt solo...soletto...col mio deckuccio...ad aspettare...solo soletto l'ho detto? sigh me povero.... |
| |||
| incredibile O_o!!!! Non ci credo! Faust mi ha battuto!!!!!!!!!! Già è incredibile per conto suo, ma poi all'ultima ha sculato come dio!!! Sono allibito!! Non è degno di passare!!! E di aver battuto me............................................... tuttavia ha il classico mazzo del metagame quindi mi sentirò battuto anche dal mio vero mazzo ,.,.,. ho preferito giocare non la solita pizza ed ho perso. peccato. mi accontento del mio risultato al nazio e in bocca al lupo a tutti restanti! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |