![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by unicodio Mi dispiace per lo spremi...cmq l'ho lavato abbondantemente con acqua...è come nuovo. L'altra notte,mentre passeggiavo per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| |||
| ragazzi scusatemi tutti, in questo periodo son impossibilitato a giocare per i troppi impegni e mi sa che ne avro per altre 2 o 3 settimane. praticamente nn son mai a casa (e la sera se ho tempo se permettete vorrei stare con la mia donna). datela vinta ai miei avversari e scusate ancora x il disagio arrecatovi. spero che questo periodo passi infretta cosi torno a battervi ^^ adesso vado. ciauz a tutti e in c£$lo alla balena per il torneo |
| ||||||||||||
| nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo Se araKner nn puo giocare k faccio vinco a tavolino cm ha detto? io proporrei ripescaggio...ditemi voi o sommi faust & giga dopo ps.: ma nn correva nudo x i parki? pps.: mi è scomparso ank un mestolo unicodio ne sai qlks?????
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| Quote:
2: Certo ke korreva nudo per i parki...forse non era faust ma la sua ragazza a rincorrerlo...e questo non è un bene 3: Io non ne so nulla però posso dirti ke l'altro giorno faust girava in strada con ji okki iniettati di sangue dicendo "il mio tesssoro" ... non mi sono avvicinato troppo perchè quando fa così fa paura pure a me...sai le tempeste ormonali fanno brutti skerzi... cmq se te l'ha preso lui non lo riavrai...la roba la fa sparire in strane zone...ke non posso dire qui....shshshsh
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| X il ripescaggio sono d'accordissimo...e x il mestolo...orca paletta adex c'ho il minestrone li sul fuoco da 4 ore k si brucia e nn posso mescolarlo mannaggia....cmq regalato pure quello va... Aspettasi decisioni dalla direzione x il ripescaggio in teoria il nono in classifica dovrebbe entrare...
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| io sono in attesa del mio sfidante T_T Arakner percheeeeeeee percheeeeeeee ci hai lasciato? .. ..... ......... nn è morto? Come ? ehm piccola gaf... |
| ||||||||||||
| Quote:
Come siamo messi? Abbiamo giocato solo io e unicodio? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |