![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by milo Dimentichi la lily ^^ Che fai giri e rigiri il ditino nella piaga...?? !! ?? !! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Hai ragione...ho dimenticato la lily...quella lurida piccola bast.....ina...ammettilo hai un contratto con Tempesta e Lily oppure sono semplicemente tue amike...vergogna! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Qlk1 sa dove è arakner?????? Arakner se c sei batti un colpo.... Organizzo una seduta spiritica x rintracciarlo kiunque voja si aggreghi ommmm oummm ommm ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
visto ke ormai siamo in argomento:ti ricordi quella volta ke ho usato lo spremi agrumi per farti........mejo non dirlo,ci sono dei minorenni qua dentro..potenzialmente impressionabili...e poi c'è pure qualke donnina..tipo daya...o presunte tali..tipo altra (?).
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Ecco chi m'aveva fregato lo spremi agrumi mannaggia... ... .... ..... Cmq qlk1 sa dov'è araKner???????????? no xk tra polli alieni e aviaria incomincio a preoccuparmi... ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
L'altra notte,mentre passeggiavo per il bosco in cerca di faust,mi è sembrato di vedere Arakner correre nudo in una radura...urlava strane frasi ed era visibilmente sconvolto...non credo sia stato faust a spaventarlo...di solito vuole solo essere frustato!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Ah ok se lo rivedi akkiappalo co una rete e mettilo su un pc a giocare ok? grazie Ah...x lo spremi agrumi...te lo regalo...nn mi serve piu ![]() |