![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Yvd Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: io sono arrivato primo!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ahhh preciso che non c'è scadenza visto che è una top8 e che cmq quelli che ci sono sono quelli che sono stati più presenti BUONA FORTUNA A TUTTI, tranne che a hunted XDDD |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il problema è stato ke il mio mazzo è un POVERO SCIOPERATO...ho giokato entrambe le partitine con 2 mostri e altre robe inutili....ENTRAMBE LE PARTITINE...per il mio deck è arrivata l'ora di una bella sculacciata!!! ho accusato Milo di aver modificato il codice di Yvd ma lui ha negato...maledetto...me la pagherai.
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |